Autore Topic: [RISOLTO] AppSet fa i capricci  (Letto 1607 volte)

Offline GiorgioP

• *
  • Reputazione: 1
    • Mostra profilo
[RISOLTO] AppSet fa i capricci
« il: 09 Aprile 2011 ore 05:26 »
fino ad oggi Appset andava che era una meraviglia, adesso però sembra avere dei problemi, mi spiego: intanto Appset-Tray proprio  non parte. Se avvio invece AppSet  mi si avvia normalmente ...il "problema" sta nel fatto che non mi trova nulla da aggiornare , se però do da terminale pacman -Syu allora mi trovo una decina di pacchetti da fare l'update :blink: ...sbaglio qualcosa? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

Offline dave

• *
  • Reputazione: 12
    • Mostra profilo
Re: AppSet fa i capricci
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2011 ore 12:55 »
Io al momento no. Però ho notato che da quanto ho appset-tray che parte all'avvio quest'ultimo è diventato davvero lento. Poi visto che appset-tray e yapan fanno praticamente la stessa cosa quale dei due mi conviene eliminare dallo start-up?
"...e se la rana avesse le ali non sbatterebbe il culo ogni volta che salta!"

Offline GiorgioP

• *
  • Reputazione: 1
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2011 ore 13:28 »
yapan credo sia provvisorio e sostituito da appset  in attesa, credo, di qualcosa di ancora più defiinitivo. Comunque la situazione sembra rientrata semplicemente dopo aver riavviato il sistema....forse c'è una certa instabilità poichè sto usando una testing.
Metto tag risolto

Offline dave

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Aprile 2011 ore 14:11 »
Io utilizzo la stabile e comunque ogni tanto si inchioda anche a me. Ho provato a terminare il processo dal monitor di sistema ma a volte non funziona. Si potrebbe provare con l'eliminazione del file /tmp/as.tmp ma è un file protetto e non so quanto possa essere un bel affare.

Offline jmc

• *
  • Reputazione: 95
    • Mostra profilo
    • The Chakra Project
« Risposta #4 il: 09 Aprile 2011 ore 17:29 »
Tranquillo dave, quel file è solo un lock (con cui AppSet, quando parte, sa se è già stato lanciato o è la prima volta che viene aperto). Se AppSet non è in esecuzione, puoi rimuoverlo.

AppSet promette bene, ma ha ancora alcuni problemini. In fondo è un progetto molto giovane, portate pazienza. :)

Offline dave

• *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] AppSet fa i capricci
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2011 ore 01:27 »
La pazienza prima di tutto.. Immaginavo che fosse il file di lock però quando ho provato a cancellarlo ed è risultato un file protetto sono andato avanti con i piedi di piombo per non distruggere qualcosa XD

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer