Autore Topic: [Risolto] Strano comportamento del vassoio di sistema  (Letto 137 volte)

Offline JmsBnz

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
[Risolto] Strano comportamento del vassoio di sistema
« il: 05 Settembre 2016 ore 15:03 »
Ciao, ho un altro piccolo inconveniente, questa volta col plasmoide del vassoio di sistema: quando vengono visualizzate un tot di icone nel vassoio di sistema, il plasmoide è come se "spingesse" fuori dallo schermo il plasmoide dell'orologio digitale, tagliandolo. Vi linko un'immagine che sicuramente si spiega meglio di me. Considerate che la finestra che si intravede è massimizzata, per cui il lato destro è il margine del monitor.

https://imgur.com/a/c0ZM7
« Ultima modifica: 14 Settembre 2016 ore 20:55 da JmsBnz »

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
Re:Strano comportamento del vassoio di sistema
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2016 ore 15:57 »
urca. forte questa. sarebbe da far vedere al team di plasma.

solite domande di rito:
- controlla risoluzione (anche se dalla tua descrizione sembra essere ok)
- crea un nuovo pannello e vedi se lo rifà
- nella configurazione del pannello c'è l'opzione bordo dello schermo, vedi se è andata a donnine
- sempre nella config del pannello "altre impostazioni" ci sono opzioni di allineamento ed estensione del pannello... vedi un po'

io ho raggiunto le nove icone e qui tutto ok. anzi, dopo il vassoio ho anche il plasmoide "vis. carico sistema"

Offline JmsBnz

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
Re:Strano comportamento del vassoio di sistema
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2016 ore 17:59 »
Ho banalmente risolto creando un nuovo pannello... Chiedo scusa visto che potevo pensare di fare un tentativo prima di chiedere aiuto. Grazie a dinolib per l'idea.

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer