Autore Topic: Ritornato tra voi :)  (Letto 364 volte)

Offline JumX

• *
  • Reputazione: 2
    • Mostra profilo
Ritornato tra voi :)
« il: 27 Marzo 2016 ore 23:54 »
Potrebbe sembrare come la risurrezzione visto i tempi... anzi approfitto per fare a tutti gli auguri di buona Pasqua.

Si in effetti dopo che Chakra mi ha escluso dal suo bacino di utenti , mi riferisco a quando hanno escluso i 32 bittini ricordo ancora quell'addio forzato  :'(   mi sentivo escluso ed emarginato  ??? ma ora finalmente  sono riuscito a recuperare un (usato) fiammante notebook 64 bit , piallato a zero e non vedevo l'ora di reinstallare la mia distribuzione preferita.

Finalmente stasera l'ho fatto ed eccomi quì.

Sono un po arruginito e quindi mi risentirete spesso . spero di non diventare il vostro incubo.

A proposito sono Jumper per gli amici JumX (penso che sarebbe inutile spiegarne il perchè)

Ma ora basta chiacchere e fatemi godere questa fantastica distribuzione.
A breve darò il mio giudissssio.

Ciao

PS Ma chi offre da bere ai "nuovi/vecchi" utenti ?
« Ultima modifica: 05 Aprile 2016 ore 13:44 da JumX »
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
                                            Igor Sikorsky

Offline FranzMari

• *
  • Reputazione: 103
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
Re:Ritorno a tra voi :)
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2016 ore 10:52 »
Bentornato tra noi!!
Mi fa piacere vedere che sei rimasto affezionato a Chakra e spero che la troverai migliore di quando l'hai dovuta lasciare.

Una bevuta virtuale te la offro io
 :beer:
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

Offline whoami

• *
  • Reputazione: 64
  • Quando c'era init i log arrivavano in orario!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2016 ore 18:37 »
                                                                        :beer: :beer:
                                                                   :beer:            :beer:
                                                                        :beer: :beer:
echo "VQF AHELME I BI CI WECPF"| tr "ETAOINSHRDLUBCFGJMQPVWZYXK" "A-Z"

Offline JumX

• *
  • Reputazione: 2
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2016 ore 09:19 »
Grazie per la  :beer:

Che dire dopo un paio di giorni mi si sono aperti tutti i cassetti della memoria, ho fatto poca fatica a ricordare.

Ho notato alcune cosette nuove com il nuovo lettore multimediale ma la velocità e la sensazione di stabilità è molto appagante.

Ho girato molto , ho usato molto anche Windows 10 (sono uno di larghe vedute ma soprattutto un curioso tecnologico) e a dirla tutta mi è piaciuta molto anche opensuse Tumbleweed con la quale ero precedentemente.

Le cose che non mi sono piaciute (ma sono miei gusti) sono sate Calligra e il browser di default, rimpiazati con Libre Office e Firefox. Poi ho aggiunto Amarok ma ho lasciato comunque quello attuale perchè voglio capirlo meglio.

Questo è tutto per il momento.

Ciao   
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
                                            Igor Sikorsky

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer