Autore Topic: Ma i pacchetti che sono nei repo sono tutti compatibili con Plasma 5?  (Letto 302 volte)

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
Come da titolo mi chiedevo se, molti pacchetti che sono nei repo come ad esempio, temi di plasma, di icone, o Plasmoidi vari sono tutti compatibili con Plasma 5 in modo da andare sicuri con l'installazione o se nei repo c'è ancora roba di kde 4

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
Re:Ma i pacchetti che sono nei repo sono tutti compatibili con Plasma 5?
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2015 ore 17:30 »
ti risponderà meglio qualche dev, ma ciò che non è stato portato a plasma 5 è ancora kde4/qt4.
E se non sbaglio ce n'è di roba...

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2015 ore 21:02 »
Appunto, mi chiedevo, visto che forse non tutti perchè qualcosa è cmq compatibile, ma quelli non compatibili forse andrebbero tolti per fare pulizia nei repo ed evitare di rompere il sistema con pacchetti dannosi
P.S. @dinolib
ti ho segnalato un ccr come obsoleto ;)

Offline FranzMari

• *
  • Reputazione: 103
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #3 il: 20 Novembre 2015 ore 21:34 »
Appunto, mi chiedevo, visto che forse non tutti perchè qualcosa è cmq compatibile, ma quelli non compatibili forse andrebbero tolti per fare pulizia nei repo ed evitare di rompere il sistema con pacchetti dannosi

Infatti piano piano stiamo facendo pulizia, ma è un bel lavorone; se trovate pacchetti obsoleti/rotti segnalateli sul bugtracker!  ;D
« Ultima modifica: 20 Novembre 2015 ore 21:41 da FranzMari »
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer