Autore Topic: Problemi, esperienze e punti di vista con Plasma5  (Letto 2697 volte)

Offline FranzMari

• *
  • Reputazione: 103
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
Re:Problemi, esperienze e punti di vista con Plasma5
« Risposta #15 il: 10 Settembre 2015 ore 10:41 »
Ehm...dovrei sapere di cosa parli?
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 Settembre 2015 ore 14:40 »
ehm... dipende  ;D
so solo che ieri avevo installato limoo e poi dopo un aggiornamento mi ha proposto berry. mah

cmq siamo OT  ;D ;D ;D

Offline whoami

• *
  • Reputazione: 64
  • Quando c'era init i log arrivavano in orario!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 16 Settembre 2015 ore 10:15 »
Ciao! Ho provato a cambiare l'ora di sistema (avviando una chiavetta con windows sopra mi ha sballato l'ora) e dando ok mi chiede la password ma mi dice autenticazione fallita... succede anche a voi?
echo "VQF AHELME I BI CI WECPF"| tr "ETAOINSHRDLUBCFGJMQPVWZYXK" "A-Z"

Offline FranzMari

• *
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #18 il: 16 Settembre 2015 ore 12:48 »
Piccola nota: se per caso vi venisse in mente di installare Caledonia su Plasma5...non fatelo!!
Il sistema diventa inutilizzabile.
AlmAck sta lavorando ad un nuovo tema chiamato "Heritage", il pacchetto si trova in [kde-unstable] al momento.
Io lo sto testando e mi sta piacendo molto!  ;D
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 Settembre 2015 ore 16:04 »
sperando che non sia un tema scuro.. visto il problema con i temi scuri di plasma....
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline FranzMari

• *
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #20 il: 16 Settembre 2015 ore 22:37 »
No, questo problema non ci affligge!

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 16 Settembre 2015 ore 22:46 »
come non ci affligge??? è un problema di plasma ???
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline FranzMari

• *
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #22 il: 16 Settembre 2015 ore 22:51 »
Intendevo dire che non affligge il nostro tema

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 16 Settembre 2015 ore 22:57 »
eh???

nel senso che su quasiasi distribuzione che ho provato, qualsiasi colore scuro presenta quel problema.... ora se il nuovo 'tema' di chakra non usa un colore scuro di default, come ad esempio breeze-dark, il problema di quello screen non lo vede... mi sa che tu ti stai riferendo al solo tema di plasma
                                                                     Non rispondo a PM

Offline FranzMari

• *
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #24 il: 16 Settembre 2015 ore 23:12 »
Tu ti riferisci allo schema di colore?
Perché il tema è sullo stile di Caledonia, quindi non saprei se definirlo scuro o meno.
Comunque quel problema non c'è, ho verificato

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 16 Settembre 2015 ore 23:28 »
ma hai visto lo screen? si mi riferivo allo schema del colore.. ho sbagliato io a dire 'temi scuri di plasma' avrei dovuto dire ' schema colori di plasma'  ;D... se vedevi lo screen che avevo postato si vede a cosa è dovuto il problema... ho dato uno sguardo al nuovo tema e usa un colore chiaro, quindi ovviamente non si vede il problema  ;D
« Ultima modifica: 16 Settembre 2015 ore 23:30 da Cylon »
                                                                     Non rispondo a PM

Offline FranzMari

• *
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #26 il: 17 Settembre 2015 ore 10:03 »
ho sbagliato io a dire 'temi scuri di plasma' avrei dovuto dire ' schema colori di plasma'  ;D

Un silone che sbaglia?!
Ma dove andremo a finire...  :P

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 Settembre 2015 ore 10:26 »
Un silone che sbaglia?!
Ma dove andremo a finire...  :P

un bug di sistema dovuto ad un sovrariscaldamento dei circuiti positronici  ;D ;D ;D
                                                                     Non rispondo a PM

Offline FranzMari

• *
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #28 il: 17 Settembre 2015 ore 12:19 »
cose che capitano insomma!  ;D

comunque, per tornare IT, kdeconnect-frameworks-git funziona su Plasma5! Lo trovate su CCR

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 Settembre 2015 ore 21:25 »
Piccola nota: se per caso vi venisse in mente di installare Caledonia su Plasma5...non fatelo!!
Il sistema diventa inutilizzabile.
AlmAck sta lavorando ad un nuovo tema chiamato "Heritage", il pacchetto si trova in [kde-unstable] al momento.
Io lo sto testando e mi sta piacendo molto!  ;D
fin'ora stavo usando breeze. ora sto provando heritage. domanda: come mai in dolphin le icone dei pulsanti praticamente non si vedono (breeze-dark)? che tema di icone consigliate? al momento sto usando ancora breeze

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer