Autore Topic: Google Music Manager  (Letto 617 volte)

Offline senso42

• *
  • Reputazione: -4
    • Mostra profilo
Google Music Manager
« il: 11 Maggio 2015 ore 10:24 »
Salve a tutti,
ho visto che esiste un pacchetto in ccr di questa applicazione ma mi sembra vecchio e comunque non supera il controllo di validità restituendo errore.
Mentre l'applicazione ufficiale contiene solo pacchetti .deb e .rpm https://play.google.com/music/listen#/manager
Si può fare qualcosa per ottenere questo software necessario per caricare la musica sul colud Google Play music anche con Chakra?
Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 11 Maggio 2015 ore 10:33 da senso42 »

Offline senso42

• *
    • Mostra profilo
Re:Google Music Manager
« Risposta #1 il: 03 Giugno 2015 ore 13:04 »
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha una soluzione per Google Play Music Manager su Chakra?
Grazie
« Ultima modifica: 03 Giugno 2015 ore 13:06 da senso42 »

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giugno 2015 ore 14:27 »
scrivi al Maintainer, metti il pacchetto come obsoleto, chiedi ad un TU, se il manteiner non ti risponde entro un certo periodo, di toglirli il mantenimento del pacchetto e adottalo.. al limite nell'attesa ti scarichi il pkgbuild lo modifichi e te lo compili e installi in locale.

edit: corretto update con il termine corretto  ;D
« Ultima modifica: 03 Giugno 2015 ore 15:02 da Cylon »
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline FranzMari

• *
  • Reputazione: 103
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #3 il: 03 Giugno 2015 ore 14:28 »
Il pacchetto CCR ha un maintainer, devi segnalarlo come obsoleto (l'ultima versione su AUR è la 1.0.182.3607_r0).
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

Offline senso42

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Giugno 2015 ore 14:43 »
Sapevo di dover scrivere al manteiner, ho provato a cercare, ma non sono riuscito a capire dove e come.
Andando qui in CCR mi chiede di loggarmi. Va fatta una registrazione a parte rispetto al forum? Perchè non entra con i miei dati. Da lì va scritto al manteiner? grazie

EDIT: ok ho risolto creando un account. Ho segnalato il pacchetto come obsoleto, vediamo che succede. Grazie per ora.
« Ultima modifica: 03 Giugno 2015 ore 15:30 da senso42 »

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer