Autore Topic: Il lettore cd/dvd non viene riconosciuto  (Letto 1154 volte)

Offline jonajams

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
Il lettore cd/dvd non viene riconosciuto
« il: 02 Dicembre 2014 ore 23:47 »
raga ho inserito un cd audio e vlc e amarock non l'hanno riprodotto. Allora ho notato che non ho proprio l'icona del lettore in dolphin! cosa c'è di sbagliato nella mia conf? ho un asus asprie 6930g

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
Re:Il lettore cd/dvd non viene riconosciuto
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2014 ore 00:47 »
icona del lettore in dolphin??? eh???

i cd audio amarok non li legge... vlc non so... mah nel cd audio che tipo di file ci sono? non mp3 vero?
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline jonajams

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2014 ore 20:24 »
di solito tra i dispositivi ubuntu mi rilevava anche il lettore dvd, chakra non lo fa...
cmq è un normale cd audio musicale.

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2014 ore 21:56 »
chakra non è ubuntu... qui le cose le devi installare (i codec), non c'è la "pappa" pronta... amarok non legge i cd audio, vlc li apre tranquillamente... su plasma quando si inserisce un cd audio si apre il notificatore dei dispositivi che ti dice cosa usare... vlc dovrebbe partire in automatico.. ma i suoni li senti? ossia l'audio funziona?
« Ultima modifica: 03 Dicembre 2014 ore 22:39 da Cylon »
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline jonajams

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2014 ore 22:27 »
mah, dopo averlo acceso stasera il cd viene letto tranquillamente. non capisco perchè ieri non andava.
mah  ???

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer