Autore Topic: provando chakra...  (Letto 2074 volte)

Offline FranzMari

• *
  • Reputazione: 103
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
Re:provando chakra...
« Risposta #15 il: 05 Novembre 2014 ore 20:04 »
chakra finalmente testata, senza che mi metta ad elencare tutto ciò che è stato già detto fino ad ora in merito mi limito a confermare: una signora distro, tant'è che sono in crisi mistica...tengo mint? installo chakra? provo altro con kde?  >:(
Una volta provata è difficile non amarla ;)

aggiungo inoltre: da quel che ho potuto osservare che sia questo forum che ChakraGalaxy sono degli ottimi strumenti di supporto, molte guide, spiegazioni e soprattutto persone disponibili (cose fondamentali se come me non sei un utente esperto).

Grazie per i complimenti! Non siamo tanti, ma ce la mettiamo tutta per rendere l'esperienza d'uso di Chakra piacevole per tutti.  :)

Se decidi di installare definitivamente Chakra, ti consiglio di farlo all'arrivo della prossima ISO di Euler, che avrà già implementato lo /usr merge  http://news.chakra-project.it/?p=1800
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

-Gabriele-

« Risposta #16 il: 05 Novembre 2014 ore 20:22 »
prendo nota, grazie per la dritta ;)

Offline blupenguin

• *
  • Reputazione: 23
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 06 Novembre 2014 ore 09:50 »
chakra finalmente testata, senza che mi metta ad elencare tutto ciò che è stato già detto fino ad ora in merito mi limito a confermare: una signora distro, tant'è che sono in crisi mistica...tengo mint? installo chakra? provo altro con kde?  >:(
Se ti piace kde il problema non si pone, la scelta è unica: chakra.

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer