Autore Topic: Refresh indicatore batteria lento  (Letto 760 volte)

Offline Stardust_95

• *
  • Reputazione: 2
    • Mostra profilo
Refresh indicatore batteria lento
« il: 18 Settembre 2014 ore 16:32 »
Salve signori :) oggi ho dovuto reinstallare chakra visto che ho fatto una stronzata cercando di mettere in tri-boot anche opensuse per risolvere dei problemi, solo che suse invece di installarsi accanto a chakra l'ha sovrascritto (fortuna che ho la home separata ed avevo fatto un backup prima, non ho perso nulla  ;D ) reinstallando chakra da 0 però ho notato una cosa, quando stacca il cavo di alimentazione ci mette anche un minuto ad attivarsi la modalità risparmio energetico (schermo che diminuisce di luminosità e comparsa della batteria nella tray) inoltre la batteria, giustamente parte al 100%, ma non "scende" in modo giusto, rimane bloccata dal 100%, poi dopo un tempo variabile di utilizzo salta al 90% e da li fa il conteggio giusto (quindi scende di 1% in 1%), la batteria, che ho fatto il test qualche giorno fa per sicurezza non presenta nessuna cella danneggiata e acpi riporta che è operativa al 100% della sua capacità reale (cosa incredibile dopo 2 anni di utilizzo). Cosa può essere?
Utilizzo Chakra sin dal 2011, ma sono ancora nabbo XD

Offline Stardust_95

• *
  • Reputazione: 2
    • Mostra profilo
Re:Refresh indicatore batteria lento
« Risposta #1 il: 20 Settembre 2014 ore 13:49 »
Up   :)
Utilizzo Chakra sin dal 2011, ma sono ancora nabbo XD

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer