Autore Topic: Chakra ha bisogno di voi.  (Letto 225659 volte)

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
Re:Chakra ha bisogno di voi.
« Risposta #180 il: 05 Febbraio 2014 ore 11:21 »
inizia a bazzicare IRC (chakra-dev), la ML https://groups.google.com/forum/#!forum/chakra-devel, dai un'occhiata a CCR (non necessario se vuoi anche sviluppare, ma un'idea di come funzionano i PKGBUILD è meglio averla).

tetris4 (greco) è uno dei recruiter. Sta spammando mezzo mondo  ;D
Può darti dritte sulla documentazione da consultare e sullo stato dei lavori (ma questo anche Franz  ;))

Se hai davvero tanto tempo ti sarà utile anche come conoscenze che acquisirai! Fra i dev c'è gente davvero preparata (vedi inkane x il kernel, almack* x un po' di tutto, totte x il web, boom ecc. li trovi spesso in IRC). Qui sul forum anche jmc dispensa consigli di programmazione anche se non collabora più attivamente.

* anche lui di lingua italiana

Offline FranzMari

• *
  • Reputazione: 103
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #181 il: 05 Febbraio 2014 ore 11:46 »
Come detto giustamente da dinolib, capita su #chakra-devel ogni tanto. Soprattutto la sera trovi quasi tutto il team, così puoi rivolgerti direttamente a loro.
Dai anche uno sguardo alla pagina gitorious di Chakra, trovi il codice di tutti i nostri strumenti da studiare e per esercitarti  ;)
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

Offline lucabuda

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #182 il: 05 Febbraio 2014 ore 13:21 »
Perfetto, ora ci dò un'occhiata. :)

Il mio unico problema è l'inglese, del resto son disponibile in tutti i sensi.
Io posso aiutare un pò in tutto, nel senso che, se una cosa non la so mi documento e me la studio, avendo anche molto tempo a disposizione per imparare. E poi già di mio, con la programmazione, sto studiando.

Adesso guardo un pò nelle pagine che mi avete linkato, magari contatto te in privato Franz.
HTML 5, CSS 3, JavaScript, PHP 5, SQL, C++

Offline whoami

• *
  • Reputazione: 64
  • Quando c'era init i log arrivavano in orario!
    • Mostra profilo
« Risposta #183 il: 14 Luglio 2014 ore 14:25 »
ciao a tutti!

parlando col buon d4n1x ci comunicava che con questo mese sono finiti i fondi delle donazioni per il pagamento dello spazio del nostro amato forum. quindi mi tocca fare un appello a chiunque abbia la voglia e la possibilità di fare una donazione, anche piccola, per continuare a tenere vivo questo forum. naturalmente basta anche un piccolo contributo, da effettuare attraverso il bottone  che si trova a questo link.

grazie a tutti!!! ::beer::
echo "VQF AHELME I BI CI WECPF"| tr "ETAOINSHRDLUBCFGJMQPVWZYXK" "A-Z"

Offline vellerofonte

• *
  • Reputazione: 58
  • #Chakra: Kde for life
    • Mostra profilo
« Risposta #184 il: 14 Luglio 2014 ore 15:28 »
ciao a tutti!

parlando col buon d4n1x ci comunicava che con questo mese sono finiti i fondi delle donazioni per il pagamento dello spazio del nostro amato forum. quindi mi tocca fare un appello a chiunque abbia la voglia e la possibilità di fare una donazione, anche piccola, per continuare a tenere vivo questo forum. naturalmente basta anche un piccolo contributo, da effettuare attraverso il bottone  che si trova a questo link.

grazie a tutti!!! ::beer::

Se posso essere indiscreto, a quanto ammonta il costo annuale del mantenimento del forum?

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #185 il: 14 Luglio 2014 ore 18:53 »
se non ricordo male erano 12 dollari o euro al mese per il server
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline vellerofonte

• *
  • Reputazione: 58
  • #Chakra: Kde for life
    • Mostra profilo
« Risposta #186 il: 14 Luglio 2014 ore 20:02 »
se non ricordo male erano 12 dollari o euro al mese per il server

Stiamo parlando quindi di scarsi 140 euro per tenere su la baracca, ok grazie.

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
R: Chakra ha bisogno di voi.
« Risposta #187 il: 15 Luglio 2014 ore 08:42 »
 Io qualcosa ho dato.  In fondo si tratta di un aperitivo...  Alle volte si fa davvero fatica a dare un valore al denaro.  X me questo forum vale più di un negroni,  ma quando c'è da donare tentenno sempre

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer