Autore Topic: Grub e Arch  (Letto 7847 volte)

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
Re:Grub e Arch
« Risposta #30 il: 08 Luglio 2013 ore 15:07 »
infatti sono su arch, ma grub è installato su chakra (meno aggiornamenti e quindi meno possibili rotture di pelotas)  ;D ;D ;D

sono uguali ai miei  :-\
« Ultima modifica: 08 Luglio 2013 ore 15:10 da Cylon »
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 08 Luglio 2013 ore 15:32 »
e tu se fai sudo update-grub ti trovi con un file .new o con il file grub.cfg correttamente aggiornato?

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 08 Luglio 2013 ore 15:35 »
dovrei riavviare, e non tengo voglia... e dire che l'ho fatto ieri ma non me ne ricordo  ::) ::) ::)

ora provo con il portatile da guerra... appena finisce di compilare lxde-qt
« Ultima modifica: 08 Luglio 2013 ore 15:38 da Cylon »
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline dinolib

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 08 Luglio 2013 ore 15:40 »
appena finisce di compilare lxde-qt

già approdata su arch? facci sapere neh!

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 08 Luglio 2013 ore 15:47 »
si, è su aur, ho provato ad installare anche pcmanfm-qt, ma a parte richiedere la doc delle gtk  ??? da un errore di compilazione..

allora ho appena provato ad aggiornare il file grub.cfg, effettivamente crea un file grub.cfg.pacnew, ma è temporaneo, e appena il comando sudo update-grub ha finito viene rinominato in grub.cfg
                                                                     Non rispondo a PM

Offline dinolib

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 08 Luglio 2013 ore 15:52 »
eh, infatti. A me la move finale non la fa!
Se vedi le date dei file, grub.cfg è ancora con una data vecchia. Ma leggendo il codice non capisco perchè non lo esegue...
Che diritti hai su grub.cfg? Io ho -rw------- (anche sul .new)

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 08 Luglio 2013 ore 15:58 »
stessi diritti
                                                                     Non rispondo a PM

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer