Autore Topic: Importare preferiti Chromium  (Letto 525 volte)

Offline Cosworth117

• *
  • Reputazione: 12
  • Quello dei problemi strani.
    • Mostra profilo
Importare preferiti Chromium
« il: 07 Giugno 2013 ore 22:44 »
Salve ragazzi. Ho disinstallato Cinstall e installato Chromium con i nuovi repo extra. Ho solo un problema. Dove posso trovare tutti i vecchi preferiti del vecchio Google Chrome?

Grazie.  :)
i7 4790k
Asus Z97-a
Asus nvidia GTX 780
Corsair Vengeance Pro 8gb
SSD 120gb + HDD 2tb

Chakra OS + Windows 7 Ultimate

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
Re:Importare preferiti Chromium
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2013 ore 22:54 »
non li hai esportati prima in html? o ancora meglio non hai mai provato la unzione interna Accedi a chrome che ti permette facilmente di salvare, anche criptati, tutti i dati di chrome/chromium?

al limite prova, mettendo chrome://settings/importData nella barra indirizzi di chromium, se trova qualcosa di chrome,

o ancora hai provato a rinominare ~/.config/google-chrome in  ~/.config/chromium ???
« Ultima modifica: 07 Giugno 2013 ore 22:59 da Cylon »
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Cosworth117

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2013 ore 23:00 »
non li hai esportati prima in html? o ancora meglio non hai mai provato la unzione interna Accedi a chrome che ti permette facilmente di salvare, anche criptati, tutti i dati di chrome/chromium?

Ho provato. Li ha importati ma sono aggiornati a Settembre dell'anno scorso. A saperlo facevo un backup. Da qualche giorno Chrome aveva smesso di funzionare dopo l'aggiornamento da terminale, e solo cercando di risolvere il problema di cinstall che non caricava la lista delle applicazioni ho visto che c'è stato questo aggiornamento radicale. Il che non è male, ma non ho avuto la possibilità di salvare i preferiti.

al limite prova, mettendo chrome://settings/importData nella barra indirizzi di chromium, se trova qualcosa di chrome

Nada. Nessun browser supportato.
i7 4790k
Asus Z97-a
Asus nvidia GTX 780
SSD 120gb + HDD 2tb

Chakra OS + Windows 7 Ultimate

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2013 ore 23:01 »
hai provato a rinominare ~/.config/google-chrome in  ~/.config/chromium
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Cosworth117

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2013 ore 23:11 »
Geniale. Ho risolto.  :) Grazie mille! +1
i7 4790k
Asus Z97-a
Asus nvidia GTX 780