Autore Topic: Ma quanto è bello ed utile il nostro Wiki!!  (Letto 1430 volte)

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
Ma quanto è bello ed utile il nostro Wiki!!
« il: 26 Marzo 2011 ore 20:31 »
Ciao ragazzi oggi dando una letta al wiki mi sono accorto di quanto effettivamente sia uno strumento utile ed interessante da leggere dal qual eimparare sempre cose nuove,per questo volevo aprire questa discussione nella quale segnalare e mettere in evidenza agli altri utenti pagine del wiki che avete letto e che avete apprezzato particolarmente,infatti il wiki che è sempre in espansione è talmente vasto ch espesso l'utente non riesce a leggere o trovare tutte le chicche che contiene io ad esempio oggi ho trovato e voglio segnalarvi questa pagina:
http://chakra-project.org/wiki/index.php/Chakra_Boot_Process/it
Molto interessante che spiega tutti quelli che sono i processi che compie il sistema mentre si avvia e che ho trovato molto interessante,colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi che si impegnano nella traduzione del wiki...
Invito anche voi a segnalare pagine che trovate interessanti e magari se ad esempio vi interessa qualcosa che non è ancora stata tradotta,segnalatela così magari qualcuno la traduce ;)

Offline Homey

• (s)Coordinatore Team Traduzioni e (ir)Responsabile Template
  • *
  • Reputazione: 57
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
Re: Ma quanto è bello ed utile il nostro Wiki!!
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2011 ore 20:44 »
Posso approfittarne per fare un appello agli utenti? Non chiedete di tradurre i capitoli rimanenti della Guida per il principiante. Quella parte di wiki la sto tenendo d'occhio personalmente in attesa degli aggiornamenti della versione inglese per Aida, in quanto, come segnalato già, alcuni tool verranno sostituiti.
Grazie per l'attenzione :)
Homey

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer