Autore Topic: boot chakra non parte dopo installazione win7!!!  (Letto 1872 volte)

Offline fabbrilli

• *
  • Reputazione: 3
    • Mostra profilo
Re:boot chakra non parte dopo installazione win7!!!
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2012 ore 01:21 »
meraviglioso! ragazzi è ripartito alla grande :-*  mi resta però un dubbio: è corretta l'operazione che ho compiuto per regolare l'ora? :-\

Offline fabbrilli

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2012 ore 01:39 »
ho scritto troppo presto :'( infatti dovevo attendere che completasse l'aggiornamento. è andato in crash "google crome" che uso come default, e tutto l'aggiornamento di conseguenza in fumo. ora vi sto scrivendo da "rekonq". ho provato ad aggiornare da bundle manager ma mi riporta errore. ora però vado a nanna e riprovo domani.

Offline FranzMari

• *
  • Reputazione: 103
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2012 ore 11:50 »
ho scritto troppo presto :'( infatti dovevo attendere che completasse l'aggiornamento. è andato in crash "google crome" che uso come default, e tutto l'aggiornamento di conseguenza in fumo. ora vi sto scrivendo da "rekonq". ho provato ad aggiornare da bundle manager ma mi riporta errore. ora però vado a nanna e riprovo domani.

Perché dovrebbe essere andato in fumo l'aggiornamento quando è crashato Chrome?
Anche a me si è chiuso il bundle di Chromium, ma al riavvio è di nuovo tutto a posto.
Non farti prendere dal panico!!  ;)
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

Offline fabbrilli

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 Novembre 2012 ore 13:06 »
Perché dovrebbe essere andato in fumo l'aggiornamento quando è crashato Chrome?
Anche a me si è chiuso il bundle di Chromium, ma al riavvio è di nuovo tutto a posto.
Non farti prendere dal panico!!  ;)
:o hai ragione, infatti oggi, ho riscaricato google crome ed è andato tutto a posto. grazie franz.  ;D

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer