Autore Topic: Presenta Finestre non funziona  (Letto 1339 volte)

Offline whoami

• *
  • Reputazione: 64
  • Quando c'era init i log arrivavano in orario!
    • Mostra profilo
Re:Presenta Finestre non funziona
« Risposta #15 il: 11 Ottobre 2012 ore 22:07 »
vabè... io con i codec che ti ho detto prima ho messo il video su youtube ed è andata bene...

ma se metti qualche altro effetto su un lato dello schermo o il "presenta finestre" su un altro lato/angolo funzionano?

sul forum di arch hai provato a cercare?
echo "VQF AHELME I BI CI WECPF"| tr "ETAOINSHRDLUBCFGJMQPVWZYXK" "A-Z"

Offline dongongo

• *
  • Reputazione: 16
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 Ottobre 2012 ore 23:52 »
Finalmente!! Con mpeg4 sono riuscito a caricarlo! Ecco a voi:
<a href="http://www.youtube.com/watch?v=zZEWNlTBaN4" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=zZEWNlTBaN4</a>

PS ho scritto anche sul forum di Arch (lo so, sono una prostituta :P), ma anche lì per il momento non sono riusciti ad aiutarmi! :(

Offline dongongo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 12 Ottobre 2012 ore 09:28 »
PS ho fatto ora una prova... Sembra proprio essere l'angolo in alto a sinistra a non piacere al presenta finestre... Nell'angolo a destra funziona bene. Ma... Perché!? Deve funzionare anche a sinistra. :'(

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 Ottobre 2012 ore 10:26 »
anche da me il lato alto sinistro sembra effettivamente più "lento" ad agganciare l'effetto.
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline dongongo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 Ottobre 2012 ore 10:31 »
Ma a me una settimana fa, quando avevo ancora installato Chakra 32bit, questo non succedeva... :-\
E inoltre... Se spingi sull'angolo poi si attiva, oppure no? Devi come me staccare un attimo il puntatore e dare dei colpetti all'angolo!?

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 12 Ottobre 2012 ore 10:39 »
si ma chakra non usa KDE 4.9.2.  devo semplicemente meterlo all'angolo e aspettare qualche ms in più rispetto agli angoli inferiori dove di solito tengo gli effetti.
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline dongongo

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 Ottobre 2012 ore 11:02 »
Eh, il mio vero problema è quello. Devo dare colpetti. Se c'è un ritardo, importa poco. Ma avviare l'effetto in questo modo, non è affatto simpatico... :(

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer