Autore Topic: installazione openjdk6  (Letto 6541 volte)

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
Re:installazione openjdk6
« Risposta #30 il: 16 Settembre 2012 ore 23:00 »
Secondo voi può essere utile creare un pacchetto in ccr?

Invoicex l'ho usato un po' in passato, ma preferisco usare un db fatto da me  ;D

Se mi dite i passaggi di installazione ci rifletto e appena ho un po' di tempo vedo di fare il pacchetto...

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 16 Settembre 2012 ore 23:02 »
il pacchetto che si scarica, è un jar, che non è nient'altro un file che lancia il setup.
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline snake65

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 16 Settembre 2012 ore 23:08 »
Ecco quà:
[snake@asus Invoicex]$ ./invoicex.sh
it.tnx.invoicex.Main@2d437a6d - classloader - sun.misc.Launcher$AppClassLoader@25203875 name:sun.misc.Launcher$AppClassLoader

(process:2209): GLib-GIO-ERROR **: Settings schema 'org.gnome.system.proxy' is not installed

./invoicex.sh: line 1:  2209 Rilevato trace/breakpoint (core dumped) java -jar Invoicex.jar
[snake@asus Invoicex]$

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 16 Settembre 2012 ore 23:10 »
ho visto... sì mi sa che il pacchetto di ccr è inutile. Forse è utile per disinstallare...
Fra l'altro, secondo voi, essendoci l'installer, PKGBUILD protesta, o riesce a far funzionare il fakeroot? Magari per sfizio ci proverò.

@snake65: dal messaggio forse manca qualcosa su gtk (parla di gnome). ma è solo un'idea, prova ad indagare. gtk2 le hai installate, vero?

Offline snake65

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 16 Settembre 2012 ore 23:15 »
Citazione
gtk2 le hai installate, vero?
Boh....io ho installato il disco di chakra 2012/09

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 16 Settembre 2012 ore 23:15 »
@dinolib non penso neanche che sia utile per disinstallarlo, ll'ainterno della cartella del programma c'è una cartella con dentro un file uninstall.sh.
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer