Sondaggio

Quali targhette per i gruppi utente preferite?

whoami
0 (0%)
d4n1x
0 (0%)
Ciro
0 (0%)
Dablim
1 (5.3%)
vellerofonte
9 (47.4%)
AlmAck
3 (15.8%)
elvis
3 (15.8%)
Fatto di note
3 (15.8%)
Homey
0 (0%)

Totale votanti: 17

Autore Topic: Concorso targhette per i gruppi utente: votazioni (chiuse definitivamente)  (Letto 8965 volte)

Offline Homey

• (s)Coordinatore Team Traduzioni e (ir)Responsabile Template
  • *
  • Reputazione: 57
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
Ed eccoci qua finalmente a votare per le targhette per i gruppi utente (era ora!  ;D ). La votazione avviene tramite sondaggio e potete votare una sola volta, quindi scegliete bene. Possono votare anche gli iscritti al concorso. Ovviamente, le targhette che ottengono il maggior numero di voti vincono. Tali targhette possono non essere definitive, potete rispondere con dei suggerimenti sui colori o sulle scritte, sta poi alla volontà dell'autore delle targhette accogliere i suggerimenti e modificare successivamente le targhette. Ma ora basta ciarlare, ecco le targhette (scusate se la tabella si prensenterà brutta).

Nuovo arrivatoUtente con tanti postUtente dal karma altoModeratoreAmministratore
whoami
d4n1x
Ciro
Dablim
vellerofonte
AlmAck
elvis
Fatto di note
Homey

Potete visualizzare le anteprime delle targhette qui
« Ultima modifica: 30 Settembre 2012 ore 19:45 da Homey »
Homey

Offline andreazube

• *
  • Reputazione: 64
  • I AM THE INTERSECT
    • Mostra profilo
    • Lupo mannaro
Re:Concorso targhette per i gruppi utente: votazioni
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2012 ore 11:20 »
Ed eccoci qua finalmente a votare per le targhette per i gruppi utente (era ora!  ;D ). La votazione avviene tramite sondaggio e potete votare una sola volta, quindi scegliete bene. Possono votare anche gli iscritti al concorso. Ovviamente, le targhette che ottengono il maggior numero di voti vincono. Tali targhette possono non essere definitive, potete rispondere con dei suggerimenti sui colori o sulle scritte, sta poi alla volontà dell'autore delle targhette accogliere i suggerimenti e modificare successivamente le targhette. Ma ora basta ciarlare, ecco le targhette (scusate se la tabella si prensenterà brutta).

Nuovo arrivatoUtente con tanti postUtente dal karma altoModeratoreAmministratore
whoami
d4n1x
Ciro
Dablim
Homey
Bravo homey  :)
Whoami:mi piace moltissimo l'idea di un petalo a grado,ma non mi piacciono le scritte e i colori
danix:come nomi forse sono le più belle,e sono abbastanza "semplici" quindi senza troppi fronzoli (tutte in bianco e nero)
Ciro:Molto bello lo sfondo azzurro e l'ombreggiatura,quello che non mi piace è il colore del moderatore (un giallo non troppo bello ihmo) e forse sarebbe meglio mettere i nomi di danix o dablim,o perlomento cambiare la scritta per "nuovo arrivato" e "utente con tanti post",che adesso differiscono solo per il colore.
Dablim:abbastanza belle e si vede che il colore "aumenta" da sinistra a destra,ma per questo l'immagine del GURU è fatta ihmo abbastanza male,quasi non si vede il logo di Chakra.
Homey :le tue sono quelle che mi piacciono di più insieme a quelle di ciro e danix,anche se mi sembrano troppo "vivaci"
per adesso non voto,aspetto qualche tempo di vedere come votano gli altri prima :)
« Ultima modifica: 16 Settembre 2012 ore 16:56 da andreazube »

Offline whoami

• *
  • Quando c'era init i log arrivavano in orario!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2012 ore 13:53 »
Posto che secondo me il risultato migliore sarebbe un giusto mix di tutte, io ho votato quelle di dablim che mi sembrano l'idea più chiara ma allo stesso tempo gradevole, poi con i nomi in italiano fa più ".it"...
Cambierei solo il colore a quella del guru perchè in effetti non è chiarissima...
echo "VQF AHELME I BI CI WECPF"| tr "ETAOINSHRDLUBCFGJMQPVWZYXK" "A-Z"

Offline AlmAck

• *
  • Reputazione: 42
    • Mostra profilo
    • AlmAck.ch
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2012 ore 13:56 »
Ad essere sincero la soluzione migliore è fare un mix tra whoami (i petali) Dablim (la dimensione e colore ed il nome). Oltre a questo bisognerebbe migliorare il mix per ottenere qualche cosa di carino e leggibile.
Al momento mi astengo al voto.

Offline blupenguin

• *
  • Reputazione: 23
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2012 ore 14:02 »
Difficile esprimere un voto in quanto tutte le proposte contengono particolari interessanti. Mi piace un sacco l'idea dei petali proposta da whoami e lo sfondo usato da ciro. Per quanto riguarda le scritte invece sarebbe da trovare qualche altro termine per definire gli utenti di secondo e terzo livello. (guru mi fa proprio ridere)
Anch'io al momento mi astengo dal voto.

Offline andreazube

• *
  • I AM THE INTERSECT
    • Mostra profilo
    • Lupo mannaro
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2012 ore 16:34 »
Povero homey nemmeno un voto
Io voterei per una fusione tra
Ciro
e
danix o dablim
Quindi visto che ciro è la "base" voto per ciro specificando che lo vorrei modificato

Offline Fatto di note

• *
  • Reputazione: 4
  • Marco, minimal is the word
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2012 ore 16:37 »
Aggiungerei l'idea dei petali di Whoami sulle icone di Dablim e per me sarebbe tutto a posto.
Si', forse si potrebbe cambiare guru ma poco importa.
E una gerarchia molto particolare rispetto al solito? Tipo a directory?

/tmp ------> utente
/bin ------> veterano
/etc ------> guru
/sbin ------> moderatore
/root ------> admin

O qualcosa di simile. Magari non di immediata concezione ma sicuramente originali.

Ah...comunque voto Dablim perche' ad occhio sono quelle che preferisco. Complimenti a tutti.
Mi spiace ma non credo nei +1 e -1, vi ringrazierò magari più volte ma scrivendovelo direttamente.

Offline vellerofonte

• *
  • Reputazione: 58
  • #Chakra: Kde for life
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2012 ore 17:02 »
Ho votato Dablim, tuttavia vedrei bene un mix tra l'essenziale originalità di whoami e la semplicità di dablim, in ogni caso.....via gli spigoli smussati  ;D

userei un carattere molto simile a quello usato per il nuovo KDM, e starei su sfondo chiaro e carattere scuro (leggi nero) per la massima leggibilità.....poi fate vobis... ;D

Offline KillJoy

• *
  • Reputazione: 4
  • http://kde4win7.it
    • Mostra profilo
    • KDE4WIN7
« Risposta #8 il: 16 Settembre 2012 ore 19:53 »
Ho votato d4 ma anche quelle che stan vincendo devo dire che mi piacciono parecchio

CPU -Intel I5 2500K - 8 GB RAM G.SKILL F3-12800CL9D-8GBRL- MB Asus Maximus IV Extreme-Z -  Dissipatore Noctua NH-D14 - Ali - Smart Series 730w 80+ Case Termaltake  Level 10 GT

Offline andreazube

• *
  • I AM THE INTERSECT
    • Mostra profilo
    • Lupo mannaro
« Risposta #9 il: 16 Settembre 2012 ore 19:57 »
Be oramai pare chiaro che dablim ha vinto a mani basse,poi sta a lui modificarle come abbiamo detto o no.Peccato,mi piacevano molto anche le altre.
E sopratutto povero Homey,ancora 0 su 14

Offline Homey

• *
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 Settembre 2012 ore 20:29 »
@andreazube, tranquillo, in un certo senso immaginavo già che finisse così, all'inizio non volevo neanche inserirle le mie. E se avessi voluto per forza mettere le mie, non avrei indetto il concorso.
Homey

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 Settembre 2012 ore 21:23 »
Indeciso fra d4n1x e ciro.

Di danix mi piace la grafica, ma preferirei un pelo di colore per distinguere ad occhio le etichette.

Voto ciro però, nell'assieme mi sembrano più carine. Ma se potesse usare il logo di danix...

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 Settembre 2012 ore 21:25 »
Una cosa: mi sono accorto che Dablim le ha fatte come dicevo, non so perchè non mi avevano colpito all'inizio!
Propendo per queste.

Il giallo però è illeggibile!

Offline Homey

• *
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 Settembre 2012 ore 21:55 »
Tutti voi dite (riguardo le targhette di Dablim) che il giallo non si vede, però dovete tenere presente che adesso è su sfondo bianco, ma se dovesse vincere sarebbe su sfondo grigio, il che secondo me darebbe un ottimo contrasto. Penso che comunque difficilmente verranno modificate, visto che Dablim non entra tutti i giorni nel forum e/o potrebbe non avere voglia di modificarle. Perciò fate conto che le targhette che vinceranno molto probabilmente verranno usate così come sono adesso.
Homey

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
« Risposta #14 il: 16 Settembre 2012 ore 23:24 »
Finalmente siamo arrivati al sondaggio per queste benedetto targhette lool cmq ho votato dablim anche se pure quelle di Homey mi piacevano assai :p

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer