Autore Topic: Wireless - alune pagine non si aprono  (Letto 6664 volte)

Offline bob_bob

• *
  • Reputazione: 3
    • Mostra profilo
Re:Wireless - alune pagine non si aprono
« Risposta #60 il: 14 Settembre 2012 ore 19:43 »
Avevo visto l' iwconfig e ho già provato ad aumentare il tempo di slepp....comunque credo di poter mettere risolto...poi con un po di pazienza, smanettamento e qualche ricerca, risolverò anche questo problemino....
grazie a tutti soprattutto a paolo supercazzola.
« Ultima modifica: 12 Giugno 2016 ore 09:40 da bob_bob »

Offline paolomi

• *
  • Reputazione: 21
  • Akabei... con spacchettamento a destra
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 14 Settembre 2012 ore 21:29 »
Allora la prima notizia è che sono riuscito a far partire la connessione anche sull'altro pc con installato xubuntu.....la seconda è che ho installato network manager e ho impostato l'mtu da programma, ma riscontro lo stesso problema su entrambi i pc....devo sconnettere e riconnettere ad ogni avvio....però dopo funziona benissimo.....
Se ho capito bene, questo problema ti capita su entrambe le distro sia con networkmanager sia con wicd, giusto?

se la risposta è si, allora questa volta non ho la "soluzione". Ti posso solo consigliare, quando hai tempo di fare esperimenti, di provare se succede la stessa cosa anche con connman. Però fallo su xubuntu, dove c'è un'interfaccia grafica.

Usare Chakra senza PulseAudio

«L'anno prossimo passerò a pulseaudio» (frase detta da me alcuni anni fa… e ancora valida!)

Offline bob_bob

• *
  • Reputazione: 3
    • Mostra profilo
Wireless - alune pagine non si aprono
« Risposta #62 il: 11 Giugno 2016 ore 10:33 »
Riesumo questo cadavere......Sono recentemente passato da libero a tim e il problema e' completamente sparito. Metto Risolto. Grazie a tutti.
« Ultima modifica: 12 Giugno 2016 ore 22:34 da FranzMari »

Offline FranzMari

• *
  • Reputazione: 103
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #63 il: 12 Giugno 2016 ore 22:33 »
Chiudo il topic
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer