Salve a tutti, non so se questa è la sezione adatta per quello che voglio chiedere.
L'altro giorno ho notato questa schermata:

Potete vedere è presente un visualizzatore di copertine, stile cover flow.
Funzionalità inutile certo, ma di indubbio impatto visivo.
L'autore spiega si tratta di un plugin di amarok chiamato cover-bling. Dopo aver effettuato ricerche su google non ho ottenuto granchè di informazioni, pare che il progetto sia stato abbandonato. Eppure...
La schermata qui sopra risale a Dicembre 2011, installata su arch tramite un repository greco che da il pacchetto precompilato con coverbling.
Ho disinstallato da pacman e provato a installare la versione git da ccr, niente.
Ho provato a installare a mano da git (notando coverbling nelle cartelle) ma ho fallito a compilare il pacchetto

Sempre chiedendo all'autore dello screenshot sono stato rimandato al PKGBUILD:
http://gitorious.org/arch-linux-greece/arch-linux-greece/blobs/217b780c418aaa1d8f7e501f482419b04d2817b4/list-of-sources/adslgr64/amarok-git/PKGBUILDIl suo commento:
è necessario installare da git.
Su ARCH c'è un repository greco che ti dà il pacchetto preconpilato, devi controllare sul CCR (o come si chiama shi chackra, di cui non sono un esperto).
nel PKGBUILD devi aggiugere queste righe:
## Cover Bling
cd ${srcdir}/amarok/src/context/applets/
cp -rf ${srcdir}/amarok/playground/src/context/applets/coverbling ${srcdir}/amarok/src/context/applets/
echo "add_subdirectory( coverbling )" >> CMakeLists.txt
Vi prego qualcuno può spiegarmi come fare?
Sono talmente nubbio!