Autore Topic: BCM4311 che incubo!  (Letto 3369 volte)

Offline d4n1x

• *
  • Reputazione: 18
    • Mostra profilo
Re: BCM4311 che incubo!
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2011 ore 21:04 »
La cosa strana è che non ti da la lista delle reti. hai provato a dare :
Codice: [Seleziona]
sudo iwlist wlan0 scan
Se non hai output c'è qualocsa che non va.

Offline kevin666go

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2011 ore 23:01 »
Guarda ho provato a seguire vari topic Arch - This week in linux ecc) sono riuscito ad avere output di scan ( vedeva la rete alice ndr), ma ugualmente era sempre unaivalable e a dx non c'era niente. Ho visto che queste schede creano grossi problemi che devono essere risolti
Non sono certo un fenomeno con linux, ma sono più di due anni che lo uso cambiando tante distro e non ho mai avuto problemi (infatti tutti questi comandi modprobe- modules ecc io non li avevo mai usati) per queste schede ci sono tre cose tre da fare:
installare b43-fwcutter ,installare firmware-b43-installer e mettere il tuo wpa; basta
Aspettiamo la prossima uscita. peccato perchè come velocità stabilità mi piace molto.
Ciao e grazie

Offline d4n1x

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2011 ore 02:43 »
Ma questa soluzione non mi pare valida. I problemi non si risolvono da soli solo chiedendo aiuto ai devolper si possono migliorare le cose... Ma sopratutto se non segnali il bug non lo risolveranno mai.

Offline enzolatina

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2011 ore 21:14 »
ma wpa-supplicant è installato sul tuo sistema?
noi siamo ****linux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
linuxuser:408768 http://linuxcounter.net

Offline kevin666go

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2011 ore 22:53 »
Ma questa soluzione non mi pare valida. I problemi non si risolvono da soli solo chiedendo aiuto ai devolper si possono migliorare le cose... Ma sopratutto se non segnali il bug non lo risolveranno mai.  Si sono d'accordo con te, ma non posso passare tutto il tempo a far le prove e poi è  un problema noto molto noto. Lo vedete da soli anche nel forum: quattro post nuovi di cui due che tra l'altro è esattamente i mio problema e
comunque non polemizziamo con queste sciocchezze; la distro è ottima ma ci sono delle cose da migliorare o cambiare
- la gestione delle connessioni wireless
- il grub quel grub-editor è veramente allucinante ( il magico burg di default perchè no?)
Ciao

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer