Autore Topic: Audacity ccr  (Letto 640 volte)

Offline LorenzoV

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
Audacity ccr
« il: 10 Maggio 2012 ore 09:03 »
tempo fa avevo installato da ccr Audacity 2.0.0-1 , dopo una serie di problemi ho dovuto disinstallarlo , ora dopo gli ultimi grossi aggiornamenti da App-set provo a reinstallarlo ma non me lo permette , mi dice pass non riconosciuta ....la cosa avviene solo con ccr , la password per le altre funzioni provate va benisssimo , se qualcuno mi potesse dare una mano ...Grazie

ermac

Re:Audacity ccr
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2012 ore 09:11 »
Ora come come l'implemementazione di appset sta scemando per un futuro inserimento di altri gestori,hai provato da riga di comando?

Offline lucagb

• *
  • Reputazione: 1
    • Mostra profilo
    • Open Source & dintorni
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2012 ore 09:40 »
konsole→ccr audacity→0 (zero) alla domanda scritta in giallo se vuoi aprire con l'editor rispondi nò
Luca

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2012 ore 09:40 »
tempo fa avevo installato da ccr Audacity 2.0.0-1 , dopo una serie di problemi ho dovuto disinstallarlo , ora dopo gli ultimi grossi aggiornamenti da App-set provo a reinstallarlo ma non me lo permette , mi dice pass non riconosciuta ....la cosa avviene solo con ccr , la password per le altre funzioni provate va benisssimo , se qualcuno mi potesse dare una mano ...Grazie
nn ti conviene più usare appset ti consiglio di fare come suggeritoti da ermac, dai ccr -S nome pacchetto e vedrai che va tutto a buon fine

Offline lucagb

• *
  • Reputazione: 1
    • Mostra profilo
    • Open Source & dintorni
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2012 ore 09:59 »
ops! mi son dimenticato la S  :-[
Luca

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer