Autore Topic: I vostri desktop  (Letto 193265 volte)

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
Re:I vostri desktop
« Risposta #2010 il: 13 Maggio 2015 ore 00:27 »
si ce l'ho installato ma ... l'avevo provato quanche giorno fa, senza notare differenze... adesso invece le noto... dopo avere killato e riavviato plasmashell...

maròòò al solo pensiero di avere 2 pc su cui gestire un'altra distro mi si drizzano i capelli....  ;D ;D ;D
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2011 il: 13 Maggio 2015 ore 22:21 »
piccole modifiche, e piccoli migliramenti visto che il plasmode dell'ora è una cioffeca assoluta con bug pure del tooltip... modifica veloce del plamoide minimal clock... uno di questi giorni, almeno prima che esca tw3 e che non mi importi più di nulla della vita forko il plasmoide dell'ora e mi faccio anche un plasmoide della batteria decente che mi segnali la carica non dei puntini piccoli (cribbio voglio vedere la % di carica rimasta non dei puntini che non mi dicono una beneamata ma##a  ;)) che non so neanche a cosa corrispondono e visto che anche in questo plasmoide il tooltip è bacato :o ??? ::)

« Ultima modifica: 14 Maggio 2015 ore 00:04 da Cylon »
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline whoami

• *
  • Reputazione: 64
  • Quando c'era init i log arrivavano in orario!
    • Mostra profilo
« Risposta #2012 il: 14 Maggio 2015 ore 07:18 »
Ah vedo dal tuo terminale che usi una community come de!  :lol: :lol: :lol:

chi di pignoleria ferisce...
echo "VQF AHELME I BI CI WECPF"| tr "ETAOINSHRDLUBCFGJMQPVWZYXK" "A-Z"

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2013 il: 14 Maggio 2015 ore 07:32 »
e già screenfetch è una mezza patacca...lo dovrei disinstallare...  ;D ;D ;D

PS: KDE5 non è una comunità, non è mai esistito, non esiste e mai esisterà un KDE5  :P :P :P
                                                                     Non rispondo a PM

Offline danyf90

• *
  • Reputazione: 42
  • Chakra
    • Mostra profilo
« Risposta #2014 il: 14 Maggio 2015 ore 10:39 »
mi faccio anche un plasmoide della batteria decente che mi segnali la carica non dei puntini piccoli (cribbio voglio vedere la % di carica rimasta non dei puntini che non mi dicono una beneamata ma##a  ;)) che non so neanche a cosa corrispondono e visto che anche in questo plasmoide il tooltip è bacato :o ??? ::)

Ogni puntino corrisponde al 20% di carica, se ci vado sopra a me il tooltip mi dice la carica corretta  ;D

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2015 il: 14 Maggio 2015 ore 10:55 »
 :o :o :o

a si è quindi dovrei 'strabuzzare' gli occhi per contare i puntini e poi sperare che se ne ho 2 sia minore del 40 ma maggiore del 21%..... da folli... e se avessi un 13" cosa dovrei usare una lente di ingrandimento o una barra gigantesca  ::) ::) ::)

non che non mi fidi.. anzi non mi fido per niente  :P, ma in kf5 ancora non hanno implementato la gestione dello stato di carica tra il 99& e il 95 (limite sotto cui si attiva il caricamento della batteria e dove il plasmoide inizia a funzionare)

Non rispondo a PM

Offline danyf90

• *
  • Reputazione: 42
  • Chakra
    • Mostra profilo
« Risposta #2016 il: 14 Maggio 2015 ore 13:12 »
:o :o :o

a si è quindi dovrei 'strabuzzare' gli occhi per contare i puntini e poi sperare che se ne ho 2 sia minore del 40 ma maggiore del 21%..... da folli... e se avessi un 13" cosa dovrei usare una lente di ingrandimento o una barra gigantesca  ::) ::) ::)

non che non mi fidi.. anzi non mi fido per niente  :P, ma in kf5 ancora non hanno implementato la gestione dello stato di carica tra il 99& e il 95 (limite sotto cui si attiva il caricamento della batteria e dove il plasmoide inizia a funzionare)

Io ho bloccato dal bios la carica massima all'80% quindi non mi interessa  :P :P :P

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2017 il: 14 Maggio 2015 ore 14:01 »
Io ho bloccato dal bios la carica massima all'80% quindi non mi interessa  :P :P :P
quindi la tua è una non soluzione  ;D ;D ;D
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2018 il: 18 Maggio 2015 ore 18:25 »
bene, ora mi piace di più, eliminato il colore 'solido' del kicker e sostiruito con un qualcosa di 'trasparente-granulato' ed eliminata la necessità (ad esempio di breeze-dark) di avere l'effetto 'blur' attivo per evere la barra scura...

Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Reputazione: 40
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #2019 il: 23 Maggio 2015 ore 14:23 »
Raffinato un po' la sidebar, e qualche miglioria sotto il cofano  :beer:

Keep it rolling, baby...

Offline Hombremaledicto

• *
  • Reputazione: 40
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #2020 il: 27 Luglio 2015 ore 11:43 »
Plasma + Kvantum, work in progress:

Keep it rolling, baby...

Offline whoami

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2021 il: 30 Luglio 2015 ore 16:34 »
Peerdendo tempo con plasma...

Tutto sommato non mi sono discostato tanto dal mio solito desktop tranne per il fatto che l'opzione del pannello "le finestre possono coprire" non fanno più riapparire il pannello una volta che c'è una finestra sopra e si va col mouse sul bordo (feature che era fondamentale!!!)
« Ultima modifica: 30 Luglio 2015 ore 17:25 da whoami »

Offline whoami

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2022 il: 07 Agosto 2015 ore 09:27 »
Appiettendo...

L'ultima schermata mi fa porre dei dubbi... come cacchio è che dolphin non segue lo schema di colori (vedi per esempio la barra di scorrimento) e che quando apro un programma l'icona nel pannello cambia? Ho provato a cambiarle nei lanciatori, nel menu e nei singoli file .desktop ma continua a farmelo...

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2023 il: 07 Agosto 2015 ore 14:24 »
se non lo hai fatto, è se ricordo bene, apri la konsole ed esgui qtconfig-qt4 e da apparence->gui style->select gui style imposta breeze...
                                                                     Non rispondo a PM

Offline whoami

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2024 il: 07 Agosto 2015 ore 16:18 »
Ho provato ma non è cambiato niente! Vabè... poco male...

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer