Autore Topic: ChromeOS  (Letto 450 volte)

ZEB-DEMON

ChromeOS
« il: 09 Aprile 2012 ore 19:19 »
Qualcuno di voi l'ha provato?

Io ho dato un rapido sguardo alla live, non mi pare malvagio..

p.s.
Posso parlare di altre distro vero?  :-\

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
Re:ChromeOS
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2012 ore 19:44 »
Qualcuno di voi l'ha provato?

Io ho dato un rapido sguardo alla live, non mi pare malvagio..

p.s.
Posso parlare di altre distro vero?  :-\
non so se è sempre cosi ma a me solo il fatto di dover essere forzatamente connesso a internet per poter accedere al desktop mi da i nervi lol per il resto si quando lo provai era abbastanza carino, ma lo reputo comunque un OS inutile e già in declino visto che google presto butterà fuori android per pc, come già si è avviata a fare.... chromeOS lo vedo solo come un esercizio di stile e niente piu personalmente :)

ZEB-DEMON

Re:ChromeOS
« Risposta #2 il: 09 Aprile 2012 ore 20:10 »
non so se è sempre cosi ma a me solo il fatto di dover essere forzatamente connesso a internet per poter accedere al desktop mi da i nervi lol per il resto si quando lo provai era abbastanza carino, ma lo reputo comunque un OS inutile e già in declino visto che google presto butterà fuori android per pc, come già si è avviata a fare.... chromeOS lo vedo solo come un esercizio di stile e niente piu personalmente :)

guarda, l'ho provato davvero poco ma a primo impatto (e parliamo di una live) l'ho trovato scattante all'inverosimile.. e poi molto pulito e stabile.. vorrei poterlo montare su un portatilino e provarlo più intensamente.. ma il 7'' non ce la fa.. e il 13 non lo tocco.. mi serve un terzo macinino xD

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer