Autore Topic: Installare chakra da terminale  (Letto 932 volte)

Offline dvd8921

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
Installare chakra da terminale
« il: 08 Aprile 2012 ore 19:54 »
Salve a tutti! dopo anni di ubuntu volevo installare chakra sul mio acer aspire1 d257 soltanto che in live è parecchio lento cosi volevo installarlo da konsole ma nn so il codice! sapete qual'è??
Thanks!!
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2013 ore 13:05 da FranzMari »

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
Re:Installare chakra da terminale!!
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2012 ore 20:31 »
ciao e benvenuto, per prima cosa vorrei chiederti il favore di togliere i punti esclamativi dal titolo del topic se possibile :) cmq che codici intendi per installare chakra da terminale? vuoi avviare l'installatore? sudo tribe vuoi fare altro? cerca di spiegarti meglio per favore :) cmq è la prima volta che sento dire che tribe è lento ad installare il sistema :)

Offline kiasal

• *
  • Reputazione: 7
    • Mostra profilo
Re:Installare chakra da terminale!!
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2012 ore 21:28 »
Se ti riferisci all'installazione senza modalità testuale, mi sembra di ricordare che nella schermata d'avvio dell'installazione ci sia una voce apposita, prova a guardare.  :)

Offline dvd8921

• *
    • Mostra profilo
Re:Installare chakra da terminale
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2012 ore 23:05 »
intendevo far partire tribe da terminale. Piu che lento ad installare io tribe nn lo vedo proprio. Avvio il live ed anche solo ad accedere a kickoff c impiega un po e quando clicco su install chakra non parte niente!

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2012 ore 23:59 »
dovresti trovare l'icona di tribe sl plasmoide iniziale, cmq da terminale il comando è sudo tribe se nn ricordo male, la pass di root invece dovrebbe essere live ma anche quella se nn ricordo male dovresti trovarla in un file di testo nello stesso plasmoide dove ci sta tribe

Offline dvd8921

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Aprile 2012 ore 00:20 »
ok grazie per le risposte ma ho riscritto la chiavetta e sta volta tribe è partito! Grazie ancora! ;D

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer