Autore Topic: IMPOSSIBILE MODIFICARE ICONE DELLE ATTIVITA' (DESKTOP)  (Letto 939 volte)

Offline ARMANDO SODANO

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
IMPOSSIBILE MODIFICARE ICONE DELLE ATTIVITA' (DESKTOP)
« il: 19 Marzo 2012 ore 19:25 »
Buon giorno a tutti.
sono un ex utente Ubuntu passato a Chakra da pochi giorni. Devo dire che a parte qualche difficoltà iniziale mi trovo molto bene. kde è bellissimo e su chakra è anche stabile (molto meglio di kubuntu). Oggi però mi sono accorto di non avere installato il widget per visualizzare le foto (frame-kde). l'ho istallato, ho rimosso l'attività fotografica e ne ho creato una nuova. Quando ho cercato di modificare l'icona dell'attività, però, mi sono accorto che il sistema non mi dava risposta. L'icona rimaneva sempre quella predefinita. Ho provato a modificare le icone delle altre attività ma zo avuto lo stesso risultato. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi.
Grazie mille

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
Re:IMPOSSIBILE MODIFICARE ICONE DELLE ATTIVITA' (DESKTOP)
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2012 ore 21:18 »
Hai ragione, hai appena scoperto un nuovo bug, che cmq sono quasi certo dipenda da kde e non da chakra, cmq è una cosa nuova, io tempo fa riuscivo tranquillamente, ma ho appena verificato e non riesco nemmeno io, speriamo risolvano presto anche se cmq non mi pare la fine del mondo, cioè ci stanno bug peggiori, grazie della segnalazione cmq ;)

Offline ARMANDO SODANO

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Marzo 2012 ore 10:12 »
:) In effetti ne ho visti di peggio

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2012 ore 10:51 »
si dipende da KDE.. ma una cosa.. ma perché diamine è necessario avere nepomuk attivo per cambiare un'icona!!!
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer