Autore Topic: l'installer crasha e non riesco ad installare  (Letto 2604 volte)

Offline d4n1x

• *
  • Reputazione: 18
    • Mostra profilo
Re: l'installer crasha e non riesco ad installare
« Risposta #15 il: 14 Marzo 2011 ore 02:59 »
[quote="domx" post=371]stavo pensando di installare chakra su un disco con mbr e poi di copiare il tutto su una partizione del mio disco. Dovrei solo modificare i vari /etc/fstab e simili, che ne dite?
@Lazy: sì certo, vado subito a scrivere le mie impressioni su ubuntu-it, grazie a te e agli altri del supporto ;)[/quote]

Guarda in linea teorica dovrebbe funzionare poi io non ho mai provato a fare una cosa del genere, magari se provi e funziona trovi una soluzione momentanea al problema :D

Offline domx

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 Marzo 2011 ore 05:04 »
[quote="Lazy" post=379][quote="domx" post=378][quote="robyshot" post=376]ok scusa

aspetta qualcuno esperto che ti risponda,la procedura che hai proposto è un po stramba secondo me

senno vieni in IRC (guarda su contatti) che li ce sempre qualcuno[/quote]
ok grazie, magari per ora mi accontento di una arch+kde, se poi tribe dovesse migliorare passero senz'altro a chakra ;)[/quote]
Ok domx qui sarai sempre il benvenuto cmq ;)
Ti invito a continuare a seguire questa discussione però che non si sa mai che qualcuno se ne arrivi con la soluzione ai tuoi problemi ,e cmq seguendo il forum resterai informato sui passi avanti del progetto :)[/quote]
certo che lo farò :D
[quote="d4n1x" post=381][quote="domx" post=371]stavo pensando di installare chakra su un disco con mbr e poi di copiare il tutto su una partizione del mio disco. Dovrei solo modificare i vari /etc/fstab e simili, che ne dite?
@Lazy: sì certo, vado subito a scrivere le mie impressioni su ubuntu-it, grazie a te e agli altri del supporto ;)[/quote]

Guarda in linea teorica dovrebbe funzionare poi io non ho mai provato a fare una cosa del genere, magari se provi e funziona trovi una soluzione momentanea al problema :D[/quote]
io l'ho fatto una volta con l'installazione di arch minimale, e funzionava, lo farei anche con chakra però devo prima trovare un hard disk in mbr (magari vedo di usare il portatile di mia sorella per una mezz'oretta:lol: )...
va beh, se dovessi farlo vi farò sapere, ciao ;)

Offline MrMars

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 Marzo 2011 ore 00:55 »
Potresti provare, se te la senti, ad installare arch minimale senza X, poi cambiare i mirrors pacman con quelli di chakra, e installre X e KDE "di Chakra"... sulla wiki ho letto qualcosa di simile :)

Offline enzolatina

• *
  • Reputazione: 18
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 27 Marzo 2011 ore 03:01 »
domx, ma non hai sottomano una live o una distro installata per partizionare senza usare tribe? una volta creata la partizione sembra che tribe si installi tranquillamente......(dico sembra per sentito dire, purtroppo non ho gpt per fare le prove....)
noi siamo ****linux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
linuxuser:408768 http://linuxcounter.net

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer