Autore Topic: Tanti auguri Fedefox  (Letto 1503 volte)

Offline whoami

• *
  • Reputazione: 64
  • Quando c'era init i log arrivavano in orario!
    • Mostra profilo
Tanti auguri Fedefox
« il: 28 Febbraio 2012 ore 01:32 »
 ;D Pippiriripipì  ;D pippiriripipì  ;D pippiriripippiiri  ;D pippirippi-pi-piiiiiiii  ;D
(da leggere con il motivetto di tanti auguri)

Ho notato che Fedefox ha raggiunto, e ormai superato, i 1000 post!!!!
MINCHIA SON TANTI!!!!! :o :o :o :o

Quindi ti faccio gli auguri e ti ringrazio per l'impegno che ci metti in questo forum, anche se ogni tanto di facciamo fare la partaccia del "bacchettatore" :P  :P :P  :P :P :P

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
echo "VQF AHELME I BI CI WECPF"| tr "ETAOINSHRDLUBCFGJMQPVWZYXK" "A-Z"

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
Re:Tanti auguri Fedefox
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2012 ore 01:42 »
 ;D ;D ;D grazie lol troppo gentile ahahahahha

Offline vellerofonte

• *
  • Reputazione: 58
  • #Chakra: Kde for life
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2012 ore 07:02 »
Congratulation!  8)

Offline Homey

• (s)Coordinatore Team Traduzioni e (ir)Responsabile Template
  • *
  • Reputazione: 57
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2012 ore 07:53 »
È vero, congratulazioni!  ;)
Homey

Offline d4n1x

• *
  • Reputazione: 18
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Febbraio 2012 ore 23:59 »
Hai imbrogliato io lo sò :P

Offline Cosworth117

• *
  • Reputazione: 12
  • Quello dei problemi strani.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Febbraio 2012 ore 00:10 »
Ci sarà una sezione nascosta nel forum dove il suo bot di fiducia ha carta bianca.  :P

Congratulazione Fedefox!  ;D
i7 4790k
Asus Z97-a
Asus nvidia GTX 780
Corsair Vengeance Pro 8gb
SSD 120gb + HDD 2tb

Chakra OS + Windows 7 Ultimate

Offline UnderTheGun

• *
  • Reputazione: 69
  • [ Official Packager ]
    • Mostra profilo
    • kernel-CK repository
« Risposta #6 il: 29 Febbraio 2012 ore 01:27 »
Ci sarà una sezione nascosta nel forum dove il suo bot di fiducia ha carta bianca.  :P

ahahahahahhahahaahahaahahhhahhaha  ;D ;D ;D

Mi associo anch'io alle congratulazioni!!

Leggevo che il forum ha 12703 Post...Tu solo ne hai scritti quasi l'1%!!!!! Può sembrar poco ma è proprio tanto invece!!!

Grande!  8)

Kernel ottimizzati per Chakra
*Kernel CK - Kernel PF*

Offline fedefox

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Febbraio 2012 ore 08:50 »
ahahahahahhahahaahahaahahhhahhaha  ;D ;D ;D

Mi associo anch'io alle congratulazioni!!

Leggevo che il forum ha 12703 Post...Tu solo ne hai scritti quasi l'1%!!!!! Può sembrar poco ma è proprio tanto invece!!!

Grande!  8)
lol mi fate vergognare ahahahahaha

Robbonzo

« Risposta #8 il: 29 Febbraio 2012 ore 13:36 »
Tutti quelli che ti fanno gli auguri cercano in realtà di raggiungere più velocemente i mille post come te

Offline Homey

• (s)Coordinatore Team Traduzioni e (ir)Responsabile Template
  • *
  • Reputazione: 57
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 29 Febbraio 2012 ore 13:46 »
Tutti quelli che ti fanno gli auguri cercano in realtà di raggiungere più velocemente i mille post come te

Sì, postando gli auguri al bar dove il contatore dei post non aumenta  ;D
Homey

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 29 Febbraio 2012 ore 13:59 »
Se fosse così glieli avrei già fatti pure io :P
Anche se in realtà, io li avrei superati da un bel pò credo :D
Cmq non me ne voglia Fedefox, ma se posso, in generale direi che potremmo avitare, anche se al bar topic così scemi, sto forum è una giungla ormai e Fede ne sa qualcosa, in questo metto pure gente che fa domande riprendendo post vecchi, o che ne sfrutt auno per chedere mille cose, o che sbalgiano sezione o ancora rifanno domande a cui si è risposto mille volte...
Piccolo sfogo off :P

Offline fedefox

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 29 Febbraio 2012 ore 14:44 »
Cmq non me ne voglia Fedefox, ma se posso, in generale direi che potremmo avitare, anche se al bar topic così scemi, sto forum è una giungla ormai e Fede ne sa qualcosa, in questo metto pure gente che fa domande riprendendo post vecchi, o che ne sfrutt auno per chedere mille cose, o che sbalgiano sezione o ancora rifanno domande a cui si è risposto mille volte...
lol hai ragione in effetti credo che uno dei motivi che mi ha permesso di raggiungere cosi in fretta i mille post sia anche che mi ha contato tutti i post che ho spostato in questo periodo lol

Offline whoami

• *
  • Reputazione: 64
  • Quando c'era init i log arrivavano in orario!
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 29 Febbraio 2012 ore 14:51 »
Cmq non me ne voglia Fedefox, ma se posso, in generale direi che potremmo avitare, anche se al bar topic così scemi,

ma io sono scemo!!! :P
Nel senso che nella vita di solito tendo a essere sopra le righe e fare battutacce di dubbio gusto a volte anche a sproposito, e visto che su questo forum ci passo un po' di tempo, poichè mi piace chakra ma allo stesso modo questa comunità, porto (a volte troppo, lo riconosco) anche queste parti di me, oltre a tentare di dare una mano dove possibile a chi cerca aiuto, spesso solo condividendo il problema di chi scrive e "andandomelo a cercare" (il problema) per provare a trovare una soluzione. E vista la mia scemicità ci infilo in mezzo anche le battutacce di cui sopra proprio perchè in questo forum (e io ci sono su dall'altro ieri) mi sento a mio agio.
E poi se non si fa un po' di "spogliatoio", che tristezza!
Il bar mi sembrava il posto migliore e i miei auguri erano anche un apprezzamento del lavoro di chi, come fede, argina tutto questo per il bene del forum (ho notato quanti post aveva fedefox proprio in uno in cui mi "cazziava").

Citazione
sto forum è una giungla ormai e Fede ne sa qualcosa, in questo metto pure gente che fa domande riprendendo post vecchi, o che ne sfrutt auno per chedere mille cose, o che sbalgiano sezione o ancora rifanno domande a cui si è risposto mille volte...

questo te lo quoto in pieno, ma penso che l'entropia del sistema non possa fare altro che salire con il numero dei partecipanti, quindi di nuovo grazie a chi cerca di far rimanere il tutto in canoni accettabili!!
echo "VQF AHELME I BI CI WECPF"| tr "ETAOINSHRDLUBCFGJMQPVWZYXK" "A-Z"

Offline fedefox

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 29 Febbraio 2012 ore 14:59 »
ma io sono scemo!!! :P
Nel senso che nella vita di solito tendo a essere sopra le righe e fare battutacce di dubbio gusto a volte anche a sproposito, e visto che su questo forum ci passo un po' di tempo, poichè mi piace chakra ma allo stesso modo questa comunità, porto (a volte troppo, lo riconosco) anche queste parti di me, oltre a tentare di dare una mano dove possibile a chi cerca aiuto, spesso solo condividendo il problema di chi scrive e "andandomelo a cercare" (il problema) per provare a trovare una soluzione. E vista la mia scemicità ci infilo in mezzo anche le battutacce di cui sopra proprio perchè in questo forum (e io ci sono su dall'altro ieri) mi sento a mio agio.
E poi se non si fa un po' di "spogliatoio", che tristezza!
Il bar mi sembrava il posto migliore e i miei auguri erano anche un apprezzamento del lavoro di chi, come fede, argina tutto questo per il bene del forum (ho notato quanti post aveva fedefox proprio in uno in cui mi "cazziava").

questo te lo quoto in pieno, ma penso che l'entropia del sistema non possa fare altro che salire con il numero dei partecipanti, quindi di nuovo grazie a chi cerca di far rimanere il tutto in canoni accettabili!!
lol in effetti Lazy avvolte è più bacchettone di me ahahahaha

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 29 Febbraio 2012 ore 15:36 »
No è solo che io, sono molto buono e coem tutti quelli troppo buoni, mi trattengo mi trattengo e poi magari esplodo di botto XD
Oviamente non era nulla di personale contro Whoami con il quale eventualmente mi scuso, era una cosa generale...
Questo topic cmq è cazzone :P quasi coem quello off topic nel bar XD

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer