Autore Topic: Topic OT  (Letto 598077 volte)

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
Re:Topic OT
« Risposta #6075 il: 25 Dicembre 2016 ore 21:58 »
buon natale chakristi.. c'è troppa gente sul forum  ;D ;D ;D
cacchio silone hai ragione. Tanti auguri!!!!
Buon Natale a tutti  :beer: :beer: :beer: :beer:
burp

Offline valgal

• *
  • Reputazione: 2
    • Mostra profilo
« Risposta #6076 il: 26 Dicembre 2016 ore 12:30 »
Buon Natale in ritardo!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline alex

• *
  • Reputazione: 4
    • Mostra profilo
« Risposta #6077 il: 29 Dicembre 2016 ore 09:34 »
Tra poco devo farvi quelli di buon anno, comunque auguri!  ;D

Offline Hombremaledicto

• *
  • Reputazione: 40
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #6078 il: 02 Gennaio 2017 ore 20:04 »
LOL il peggior capodanno di sempre forse(sono ancora in legna dura causa privazione di sonno ed abuso di alcolici).

Buon anno a tutti - in ritardo.
Keep it rolling, baby...

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
« Risposta #6079 il: 04 Gennaio 2017 ore 07:24 »
ciao Hombre! ogni tanto da queste parti? come va con gnome?

Offline paolomi

• *
  • Reputazione: 21
  • Akabei... con spacchettamento a destra
    • Mostra profilo
« Risposta #6080 il: 04 Gennaio 2017 ore 11:31 »
Hombre è passato a gnome? acc, e io che lo consideravo la mia fonte autorevole di notizie sugli sviluppi di be::shell!   ;D

ps: sempre meglio di un capodanno a letto con l'influenza (e influenza non è il nome di una ragazza)
Usare Chakra senza PulseAudio

«L'anno prossimo passerò a pulseaudio» (frase detta da me alcuni anni fa… e ancora valida!)

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #6081 il: 04 Gennaio 2017 ore 14:38 »
buon anno a tutti..

@hombre allora sei vivo? non ti si legge più neanche su g+

@paolomi anche io l'ho passato con lei... e ci stò ancora.. non mi vuole lasciare in pace :D
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #6082 il: 04 Gennaio 2017 ore 14:51 »
ciao Hombre! ogni tanto da queste parti? come va con gnome?

Già!
Sono stato veramente poco al pc in questi ultimi mesi, salvo IRC la mia attività online si è ridotta considerevolmente.
Sono tornato da poco su Gnome - mentre sul portatile ho ancora plasma(vanilla) - dopo un piccolo tour di ambienti GTK based abbastanza deludente, confesso.

Hombre è passato a gnome? acc, e io che lo consideravo la mia fonte autorevole di notizie sugli sviluppi di be::shell!   ;D

ps: sempre meglio di un capodanno a letto con l'influenza (e influenza non è il nome di una ragazza)

Bè il port a Qt5 è stato ultimato.  Non sono state aggiunte nuove features e personalmente non la sto utilizzando nemmeno sul pc con plasma. Il passaggio a Qt5 ha in qualche modo rovinato alcuni aspetti come resa dei font, blur e trasparenze varie.

Pensa che avevo due inviti per il cenone  ne ho accettato uno e mi han dato buca che ero già per strada, troppo tardi per ritrattare l'altro. Infine ho finito col far dormire un amico - rimasto chiuso fuori casa - in camera che aveva la polmonite ed essenzialmente non ho chiuso occhio  a causa del suo tossire :lol:

@hombre allora sei vivo? non ti si legge più neanche su g+

Eh si :P
Come dicevo sopra passo davvero poco tempo al pc, sui social non pubblico più ormai.

Keep it rolling, baby...

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6083 il: 04 Gennaio 2017 ore 14:59 »
Eh si :P
Come dicevo sopra passo davvero poco tempo al pc, sui social non pubblico più ormai.
ma che cosa brutta... per un studente di ing.informatica stare lontano d un pc.. :D :D
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #6084 il: 04 Gennaio 2017 ore 20:24 »
ma che cosa brutta... per un studente di ing.informatica stare lontano d un pc.. :D :D

Leggo:

Citazione
ma che cosa brutta... ing.informatica

:-\

Piuttosto tra palestra, lezioni, studio (corsi in arretrato legati ad elettronica e matematica) ed uscite occasionali il tempo per stare al pc per svago si è ridotto. Ma meglio così per certi versi.
Keep it rolling, baby...

Offline paolomi

• *
  • Reputazione: 21
  • Akabei... con spacchettamento a destra
    • Mostra profilo
« Risposta #6085 il: 04 Gennaio 2017 ore 20:34 »
@cylon
l'influenza se ne è andata, ma mi ha lasciato come regalo tosse e raffreddore che non se ne vogliono andare  :'(

@hombremaledicto
grazie mille, proverò a guardarci appena ho un attimo di tempo
Usare Chakra senza PulseAudio

«L'anno prossimo passerò a pulseaudio» (frase detta da me alcuni anni fa… e ancora valida!)

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6086 il: 05 Gennaio 2017 ore 11:09 »
@paolomi be io non ho avuto febbre ma in compenso maldigola, tosse, raffreddore... non faccio che prendere medicine da una settimana e spruzzarmi 'roba' la notte nel naso per respirare almeno di notte.  .. e se ieri sembrava che se ne stessero andando oggi invece sembra che siano peggiorati e in più è arrivato pure il gelo.  ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 05 Gennaio 2017 ore 12:55 da Cylon »
                                                                     Non rispondo a PM

Offline alex

• *
  • Reputazione: 4
    • Mostra profilo
« Risposta #6087 il: 09 Gennaio 2017 ore 10:43 »
Ma state tutti messi maluccio qui...   ;D

comunque Buon Anno! almeno il capodanno è andato bene, anche se nulla di memorabile, e per ora non sono influenzato... un po' di grappa e punch caldo ai primi sintomi hanno subito sistemato tutto  ;D

certo che a leggere qui mi sa che sono ormai rimasti in pochi ad utilizzare KDE... 

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #6088 il: 12 Gennaio 2017 ore 19:19 »

Giusto ieri sera mi sono infortunato la spalla  :lol:
French press (AKA skull crusher) in palestra, portato troppo indietro il bilanciere per errore. Dolore acuto a riportarlo su (ma dovevo finire il movimento o il bilanciere mi sarebbe caduto in faccia → skull crusher).
Domani dovrò andare dal medico mi sa. Non ho dolore ma il braccio trema un sacco ed ho il tricipite tesissimo. Se provo a portare una mano dietro la schiena poi ....   :(

BTW se a qualcuno interessa: https://github.com/bil-elmoussaoui/Hardcode-Tray
Keep it rolling, baby...

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6089 il: 13 Gennaio 2017 ore 22:44 »
io sono messo male da molto tempo... già il fatto di aver scelto volontariamente di fare ing è un segno di follia psicopatica-
                                                                     Non rispondo a PM

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer