Autore Topic: Topic OT  (Letto 596718 volte)

Enziosavio

Re:Topic OT
« Risposta #5130 il: 17 Agosto 2014 ore 23:05 »
Il  repo  Next  5.1.0git  credo  riceva  aggiornamenti  continui  .
Mha  ,  io  per  ora  proseguo  con  Kde4.14  poi  vedremo

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #5131 il: 17 Agosto 2014 ore 23:14 »
Il  repo  Next  5.1.0git  credo  riceva  aggiornamenti  continui  .
Mha  ,  io  per  ora  proseguo  con  Kde4.14  poi  vedremo

mm.. ho visto il repo è le date di aggiornamento non sono molto "buone".. alcuni pacchetti sono stati aggiornati a fine luglio, troppo poco aggiornata, preferisco neon se no tanto vale compilarmelo da me :P... io terrò KDE SC 4.14, finche Plasma 5.1 non ne prenderà il suo posto su Arch...  ;D ;D ;D
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline dave

• *
  • Reputazione: 12
    • Mostra profilo
« Risposta #5132 il: 18 Agosto 2014 ore 09:27 »
browser esteticamente interessante, peccato che lo sviluppo stagni: http://sourceforge.net/projects/borneo/
"...e se la rana avesse le ali non sbatterebbe il culo ogni volta che salta!"

Enziosavio

« Risposta #5133 il: 18 Agosto 2014 ore 14:57 »
mm.. ho visto il repo è le date di aggiornamento non sono molto "buone".. alcuni pacchetti sono stati aggiornati a fine luglio, troppo poco aggiornata, preferisco neon se no tanto vale compilarmelo da me :P... io terrò KDE SC 4.14, finche Plasma 5.1 non ne prenderà il suo posto su Arch...  ;D ;D ;D

Giusto , meglio  Neon  ,  installa  quella   ;D

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5134 il: 18 Agosto 2014 ore 17:16 »
che soddisfazione aver rasato uindovs dal portatile (quello vecchio, win 7) e pensare che per un femnto secondo ho pensato di lasciarlo :) ... ora via di neon e a seguire arch installata tramite la nuova iso evolution in beta... per il momento in arch ci installo KDE SC 4.14.0 e gnome-shell (sono secoli che non lo provo... e non so quanto ci durerà :) ).. :)

ps: non sò perché ma l'unico modo per mettere una iso in una pen usb e farlo bootare è usare suseImageWriter... se lo faccio con dd la usb non boota  :-\ :-X
« Ultima modifica: 18 Agosto 2014 ore 17:20 da Cylon »
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline vellerofonte

• *
  • Reputazione: 58
  • #Chakra: Kde for life
    • Mostra profilo
« Risposta #5135 il: 18 Agosto 2014 ore 17:41 »
che soddisfazione aver rasato uindovs dal portatile

Solo una successiva installazione di Arch riuscita al primo colpo, può regalare un tale livello di soddisfazione informatica  ;D
« Ultima modifica: 18 Agosto 2014 ore 17:44 da vellerofonte »

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5136 il: 18 Agosto 2014 ore 18:09 »
Solo una successiva installazione di Arch riuscita al primo colpo, può regalare un tale livello di soddisfazione informatica  ;D
installare arch alla arch way lo faccio solo una volta.. :P...
solo che visto che non ho molta voglia ed è un installazione da test uso un installer in test... giusto per rimanere in test nel test.. :P :P :P
                                                                     Non rispondo a PM

Offline DottorGab

• *
  • Reputazione: -31
    • Mostra profilo
« Risposta #5137 il: 19 Agosto 2014 ore 10:50 »
che testone  ;D

Offline IVIonty

• *
  • Reputazione: 15
    • Mostra profilo
R: Topic OT
« Risposta #5138 il: 19 Agosto 2014 ore 19:32 »
Cylon visto che sei in vena di test,  prova anche la beta di eOS Fregna con le gkt 3, altro che hackintosh.
Vedrai la luce, tipo in fondo al tunnel quando scopri di averlo imboccato contromano..
Di eOS salvo i tools che hanno sviluppato. Plank ad esempio è un amore di dock, la sto usando in xfce
« Ultima modifica: 19 Agosto 2014 ore 19:35 da IVIonty »
- Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte -
Kahlil Gibran

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5139 il: 19 Agosto 2014 ore 19:55 »
i test sono gia conclusi per il momento... ho installato arch (solo l'ascella... maròòò quanto mi nuasea.. non lo reggo per più di 5 minuti, ci sono aspetti che mi piaccino ma la restante mi nausea  ::)) +neon (plasma 5 git ogni giorno pacchetti nuovi) ... elementary non mi ispira molto, se fosse stato un de da installare nella distro che voglio forse,  ma avere un de legato a doppia mandata ad una distro no grazie... mi sà che prossimamento raso il disco fisso e abilito da bios la modalita efi e prova ad installare cosi arch e altre distro... così quando mi scatteranno i 5 minuti e mi prendero un ssd per il portatile "nuovo" sò più o meno come comportarmi senza avere a che con piastrellotto da bagno  :P :P :P

Cylon visto che sei in vena di test,  prova anche la beta di eOS Fregna con le gkt 3, altro che hackintosh.
ehhhhh  :o :o :o che nome ha  ??? ??? ???
« Ultima modifica: 19 Agosto 2014 ore 19:59 da Cylon »
                                                                     Non rispondo a PM

Offline IVIonty

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5140 il: 19 Agosto 2014 ore 23:10 »
ehhhhh  :o :o :o che nome ha  ??? ??? ???

Doveva chiamarsi Isis, poi visti i casini geopolitici in Iraq, e con gli ISIS che conquistano il paese a suon di fatwa, hanno optato per il nome Freya... 8)

Io son tornato alla configurazione di distro di default (per me) Arch con xfce + Chakra su cui sto provando i bei temi di Hombre  ;D
Se mi dovessi scassare di xfce probabilmente passerò a Openbox... imitando Crunchbang su Arch  :P
Kahlil Gibran

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5141 il: 20 Agosto 2014 ore 00:17 »
Doveva chiamarsi Isis, poi visti i casini geopolitici in Iraq, e con gli ISIS che conquistano il paese a suon di fatwa, hanno optato per il nome Freya... 8)
no no non hai capito... cerca con il motore di ricerca il significato del nome che hai messo tu e che poi io ho evidenziato in grassetto... in particolare guarda qui il sostantivo volgare..  ;D ;D :P
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Masque

• *
  • Reputazione: 60
    • Mostra profilo
« Risposta #5142 il: 20 Agosto 2014 ore 17:26 »

E pensare che l'ultima volta che li avevo sentiti, facevano dell'ottimo sludge metal...

Offline IVIonty

• *
    • Mostra profilo
R: Re:Topic OT
« Risposta #5143 il: 20 Agosto 2014 ore 17:50 »
E pensare che l'ultima volta che li avevo sentiti, facevano dell'ottimo sludge metal...

Una parte di me è ancora in lutto per il loro scioglimento ... e me li ritrovo in Iraq a combattere in nome di Allah con armi americane, che roba ;P

@Cylon
Il gioco di parole volgare era voluto xD
La qualità della beta di eOS è tale che in rete è stato subito rinominato Fregna !
C'è un mischione imbarazzante tra finestre classiche, finestre alla Gnome Shell con toolbar e pulsanti finestra sulla stessa riga a forza.
Nel pannello delle impostazioni e su altre applicazioni native (il correttore di android mi voleva far scrivere natiche lol) il tasto di chiusura finestra è pericolosamente vicino ai tasti di apertura documento o di ricerca ... ergonomia ai massimi livelli
« Ultima modifica: 20 Agosto 2014 ore 17:57 da IVIonty »
Kahlil Gibran

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Topic OT
« Risposta #5144 il: 20 Agosto 2014 ore 18:26 »
C'è un mischione imbarazzante tra finestre classiche, finestre alla Gnome Shell con toolbar e pulsanti finestra sulla stessa riga a forza.
mmm ma anche gnome shell è cosi un miscuglio... basta aprire il file manager e il terminale...
                                                                     Non rispondo a PM

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer