Autore Topic: Topic OT  (Letto 598010 volte)

Offline Masque

• *
  • Reputazione: 60
    • Mostra profilo
Re:Topic OT
« Risposta #450 il: 30 Giugno 2012 ore 00:09 »
ma Tesla non s'era spostato nel tempo mentre provava l'apparecchio che anni dopo usarono nell'esperimento Philadelphia? :D

forse, Tesla, in realtà, è John Titor.

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #451 il: 30 Giugno 2012 ore 00:30 »
Tesla non è Titor.. Tesla è l'IBM 5100 conosciuto anche come HAL 9000  :o  ;D ;D
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #452 il: 02 Luglio 2012 ore 09:46 »
maròòòòòòòò ... sono stato ammesso all'orale di campi elettromagnetici.. o cribbio... ho 21 giorni per cercare di prepararmi al meglio.. o cribbio fà caldo.. il mio cervello non ce la può fare!!!!!!
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

TheImmortalPhoenix

« Risposta #453 il: 02 Luglio 2012 ore 19:40 »

Offline Hombremaledicto

• *
  • Reputazione: 40
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #454 il: 03 Luglio 2012 ore 14:46 »
Ma voi che combinerete quest'estate? Possibili viaggi? Resterete nelle città a pregare Santa Pazienza affinchè vi incenerisca il cervello per non dover sopportare il caldo? VI barricherete in casa a prepararvi per la prossima sessione di esami universitari?

Io attualmente sto cercando casa (ultimo trasloco 6 mesi fa  >:( ) e appena trovo, trasloco. XD
Urrà......vi prego mettete fine alle mie sofferenze.
Inoltre devo recuperare un po' di argomenti se voglio iscrivermi ad informatica: essendoci analisi matematica ad esempio, me ne mancano!! Considerate che al liceo * (5 anni fa) ci fermammo alle disequazioni  :'(

Oltre al fatto che devo trovare lavoro, pulire il pc dalla polvere prima che si fonda, recuperare un po' di massa muscolare(eh...un po'....si fa per dire XD) , e possibilmente provare gentoo (che è sulla mia lista di cose da fare prima di morire)

Possibile soluzione razionale a diversi problemi: Trovare lavoro come traslocatore.

* Era un indirizzo truffaldino. In un anno ne feci tre. Appunto c'era una promozione prendi 3 paghi 1.

Citazione
Tesla non è Titor.. Tesla è l'IBM 5100 conosciuto anche come HAL 9000   

Sappiamo tutti che Tesla è in realtà Reed Richards, l'uomo che si allunga a piacere.
« Ultima modifica: 03 Luglio 2012 ore 15:01 da Hombremaledicto »
Keep it rolling, baby...

Offline Masque

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #455 il: 03 Luglio 2012 ore 18:41 »
estate: dipende... non del tutto da me. nel peggiore dei casi, mi farò un bel po' di giri in moto.

Offline Homey

• (s)Coordinatore Team Traduzioni e (ir)Responsabile Template
  • *
  • Reputazione: 57
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
« Risposta #456 il: 03 Luglio 2012 ore 19:03 »
Per ora sto pensando agli esami universitari, ovvero come posso sbancare il lunario vendendo caldarroste per strada  :'(
Per il resto non si sa, è un periodaccio.
Homey

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #457 il: 03 Luglio 2012 ore 19:30 »
Per ora sto pensando agli esami universitari, ovvero come posso sbancare il lunario vendendo caldarroste per strada  :'(
Per il resto non si sa, è un periodaccio.

Mi spiace, è un brutto periodo per molte persone.
Io ti ho detto, fuggire in Brasile, talvolta è una soluzione ;D

Citazione
estate: dipende... non del tutto da me. nel peggiore dei casi, mi farò un bel po' di giri in moto.

Accipichia! Meglio che niente  :D

Update: Io forse andrò a vivere nel seminterrato di un monastero ristrutturato. Un buco.
Qualcuno crede nei fantasmi ?
Che c*lo che ho....
Keep it rolling, baby...

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #458 il: 03 Luglio 2012 ore 19:37 »
seminterrato o catacombe????  ;D ;D ;D

PS: cosa vuio che siano delle catacombe in confronto al tugurio in cui ho vissuto il primo anno di università!!!  :P :P :P
« Ultima modifica: 03 Luglio 2012 ore 19:44 da Cylon »
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #459 il: 03 Luglio 2012 ore 19:44 »
seminterrato o catacombe????  ;D ;D ;D

XD le finestre sono all'altezza di pisciata di cane. Si possono distinguere le suole dei pedoni in transito[fortunatamente non dà sulla strada]. Due punti a favore:

1 Curiosamente - essendo una sorta di seminterrato - i soffitti delle stanze hanno affreschi stupendi.

2 Il cortile è il chiostro del vecchio monastero.

Punto in forse. Ha una cantina, quindi si scende ulteriormente. Ma che c*zz....? ???
Altro in forse: se vi piace Harry Potter è la casa dei vostri sogni >:(

Dove vivevi?
Carcere?
« Ultima modifica: 03 Luglio 2012 ore 19:52 da Hombremaledicto »
Keep it rolling, baby...

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #460 il: 03 Luglio 2012 ore 19:50 »
in una zona piena di tossici e spaciatori, in una casa che definirla casa non ha senso ..:)  ,, ma almeno ero molto vicino alla facoltà... peccato però che il primo anno ci hanno sbattuto in un paese vicino dove sorge la cittadella universitaria, eravamo le cavie, i primi "occupanti".. unica consolazione erano le gnocche di medicina ... che però se la tiravano un pò troppo..

muahhaha mi ricorda la casa di alcuni colleghi/amici.... era tipo 2 piani interrati con delle finestrelle a metà con il piano del marcipiede, praticamente attacate al soffito delle camere!!!
« Ultima modifica: 03 Luglio 2012 ore 19:52 da Cylon »
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #461 il: 03 Luglio 2012 ore 20:00 »
in una zona piena di tossici e spaciatori, in una casa che definirla casa non ha senso ..:)  ,, ma almeno ero molto vicino alla facoltà...

Uh anche io prima! Bologna, sui viali. Di giorno traffico, smog, e militari che girano a casaccio (davanti c'era una caserma). Di notte tossici, signorine in minigonna con tariffe all'ora e voci curiosamente mascoline.....Oltre alle belle facce dei cartelloni durante i periodi elettorali (strano ma penso che il target fossero proprio le signorine sopra citate)

Citazione
.. unica consolazione erano le gnocche di medicina ... che però se la tiravano un pò troppo..
Potevi fingere un malore mentre ti passavano accanto. Magari spinte da interesse professionale ti avrebbero fatto la respirazione bocca a bocca.
chi meglio di studentesse in medicina per giocare al dottore ;)
« Ultima modifica: 03 Luglio 2012 ore 20:03 da Hombremaledicto »
Keep it rolling, baby...

Offline Homey

• (s)Coordinatore Team Traduzioni e (ir)Responsabile Template
  • *
  • Reputazione: 57
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
« Risposta #462 il: 03 Luglio 2012 ore 20:55 »
Mi spiace, è un brutto periodo per molte persone.
Io ti ho detto, fuggire in Brasile, talvolta è una soluzione ;D

Avessi i soldi da parte per il biglietto, una casa e le certezze di avere un lavoro e di potermi portare dietro la mia gatta partirei subito.

Citazione
Update: Io forse andrò a vivere nel seminterrato di un monastero ristrutturato. Un buco.
Qualcuno crede nei fantasmi ?
Che c*lo che ho....

Ehm, perché? Hai preso gli ordini? O lavorerai per i frati?  ???
Comunque tranquillo, i fantasmi non esistono, però potresti avere comunque la sensazione di avvertire strane presenze, quindi non pensarci che è meglio. Ma che brutti tuguri che mi presentate.
Homey

Offline Masque

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #463 il: 04 Luglio 2012 ore 00:27 »
sembra piuttosto figo come posto, quello del seminterrato... se poi, c'è pure pochissima gente, tanto meglio!
Morbo odia gli umani!! :D

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #464 il: 05 Luglio 2012 ore 18:59 »
marooo sto sclerando... non so se la mia mente malata potrà soppravivere a 3 settimane del ritmo che ho da lunedi... "sveglia" alle 5:04, docetta, caffe, campi elettromagnetici fino all 12:30 pausa condita da un pranzo molto leggero alle 15:30 di nuovo campi fino alle 19:00 (il cervello, o quello che ne rimane è in TILT!).. alle 23:00 un'oretta di ripasso di quello che ho fatto la mattina e poi a nanna alle 24:00.. ma c'è un problema non riesco a prendere sonno subito perché penso a quello che ho fatto di campi in tutto il giorno e a quello che farò il giorno dopo.. e poi puntualmente mi sveglio in automatico alle 4:00 di notte.. morale della favola dormirò circa 3 ore al giorno.. quindi con molta probabilità tra due settimane sarò partito in ogni caso.

caso a: il cervello ha resistito, passo l'esame e me ne parto seduta stante in brasile!
caso b: il cervello non ha retto, non passo l'esame.

morale: se passo l'esame parto, se non passo l'esame sono partito lo stesso!!!

PS: mi sento come un'onda piana polarizzata TM che incide obliquamente a un'interfaccia di separazione tra 2 mezzi (aria/materasso) con la stessa permeabilità magnetica e diversa costante dielettrica all'angolo di Brewster!!!!!

A I U T O !!!!  ::) ::) ::)  :P :P :P
                                                                     Non rispondo a PM

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer