Autore Topic: Topic OT  (Letto 597935 volte)

Offline Homey

• (s)Coordinatore Team Traduzioni e (ir)Responsabile Template
  • *
  • Reputazione: 57
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
Re:Topic OT
« Risposta #270 il: 05 Giugno 2012 ore 21:45 »
puahhhh ingegneri.... non so chi sia peggio tra questi i medici e gli avvocati... si sono ingegneri i peggio!!!  :P

Ehi, non sarai un architetto, vero?  :P
Homey

Offline Hombremaledicto

• *
  • Reputazione: 40
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #271 il: 05 Giugno 2012 ore 21:46 »
Studia ingegneria meccanica  ;)

Cose leggere. insomma  :o

puahhhh ingegneri.... non so chi sia peggio tra questi i medici e gli avvocati... si sono ingegneri i peggio!!!  :P

Eh, la donna della mia vita ( che mi calcola 0) studia ingegneria industriale. Anzichè mandarmi al solito posto dove mi consigliano tutti di andare, ha insistito perchè inizi a studiare fisica quantistica, per dedicare il mio tempo a qualcosa di utile. Morale sotto le scarpe a sentirsi una cosa del genere  :'(

Io non sopporto gli studenti di giurisprudenza ed economia. Non per essere razzista....

« Ultima modifica: 05 Giugno 2012 ore 21:49 da Spleen »
Keep it rolling, baby...

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #272 il: 05 Giugno 2012 ore 21:51 »
bella fisica quantistica.. ma non sopporto gli ingegneri.. mi stanno proprio lì!!!! non li sopporto!
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #273 il: 05 Giugno 2012 ore 21:53 »
Ehi, non sarai un architetto, vero?  :P

no...... sono un ingegnere al 99% (mi manca solo un esame) :P  :P  :P

e mi stò sull @@  ;D
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #274 il: 05 Giugno 2012 ore 21:56 »
no...... sono un ingegnere al 99% (mi manca solo un esame) :P  :P  :P

e mi stò sull @@  ;D

Auguri e in bocca al lupo :)

Vai in Cina anche tu dopo? No ti prego, fermati e dammi lezioni di fisica quantistica almeno! E' orribile sentirsi castrati intellettualmente :(
Keep it rolling, baby...

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #275 il: 05 Giugno 2012 ore 22:06 »
Vai in Cina anche tu dopo? No ti prego, fermati e dammi lezioni di fisica quantistica almeno!

cina no, Inghilterra forse... quanto mi paghi per le lezioni?  ;D  ;D  ;D

Citazione
E' orribile sentirsi castrati intellettualmente :(

maroooo siii positivo, ma è qualcosa che ti interessava davvero? se non è lìapproccio mentale sbagliato :)
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012 ore 22:08 da Cylon »
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Homey

• *
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
« Risposta #276 il: 05 Giugno 2012 ore 22:06 »
Ok, c'è chi odia quelli che fanno economia, chi ingegneria... ma sapete che esiste una facoltà chiamata scienze religiose? E quelli che vanno alle private perché sono delle capre ignoranti? (cit.)  :o
Quelli non li odiereste?  :P
PS: Io sono studente di ingegneria informatica al Polimi.
Homey

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #277 il: 05 Giugno 2012 ore 22:10 »
ingegneria informatica.... no no.. meglio ingegneria elettronica.. è più da esauriti... come la sottoscritta forma di vita cibernetica!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #278 il: 05 Giugno 2012 ore 22:12 »
Tutti tipi tosti qui....Bè, già che lo potevo dire su di voi Cylon  e Homey. Ma anche altri come Jmc non scherzano....[ ma ci credete che è stato fino alle 3 di notte a darmi dritte sul linguaggio C ? E' un santo! ]

Sono la mezza sega del forum XD

Scienze religiose, caro Homey, è un ossimoro. Non possono stare vicine quelle due parole. ;)

Io odio semplicemente chi se la tira facendomi sentire una pecora perchè ho interrotto.gli studi, o perchè andavo ad una facoltà umanistica  O chi rovina la vita degli altri ( economisti  :P)

Cylon, non ho soldi purtroppo, ma accetti pagamenti in birra?
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012 ore 22:50 da Spleen »
Keep it rolling, baby...

Offline Homey

• *
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
« Risposta #279 il: 05 Giugno 2012 ore 22:21 »
Lo so che scienze religiose è un ossimoro, però esiste purtroppo.
Sentirti una pecora perché...

1) hai interrotto gli studi? E allora? Un pezzo di carta non forma un uomo
2) facevi una facoltà umanistica? Beh, le facoltà umanistiche sono le colonne portanti di tutto, filosofia in primis, e te lo dice uno che si è diplomato allo scientifico tecnologico, l'indirizzo sperimentale (affossato poi dalla gelmini) che non prevedeva il latino. La filosofia mi ha salvato lo spirito, è grazie ad essa che mi sono liberato dalle catene del cattolicesimo e sono diventato ateo (soprattutto grazie a Nietzsche, spero sia rivalutato come merita, un giorno). Chi dice che le facoltà umanistiche siano inutili è folle.
Homey

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #280 il: 05 Giugno 2012 ore 22:27 »
Cylon, non ho soldi purtroppo, ma accetti pagamenti in birra?
no, ho smesso di bere birra tanto tempo fà, ora i miei circuiti si alimentano a mirto e rum!!! al limite accetto pagamenti in lingotti d'oro :) :) :)

mmm adesso non so se da voi c'è ma io ho sempre sentito parlare anche di Scienze delle merendine?

Citazione
Io odio semplicemente chi se la tira facendomi sentire una pecora perchè ho interrotto.gli studi, o perchè andavo ad una facoltà umanistica  O chi rovina la vita degli altri ( economisti  :P)

l'università italiana è sopravalutata, non vale una cippa, ti riempiono di teoria che non serve a una cippa nel mondo del lavoro.. per la maggior parte delle cose che ti fanno fare.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012 ore 22:29 da Cylon »
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #281 il: 05 Giugno 2012 ore 22:33 »
Hehe, hai ragione. Sarà che sai, sentirsi 'schifati' dalla persona che ami ti crea strani complessi.

Secondo me Nietzsche è estremamente importante oggi, anche se posso dire, la filosofia che ha attecchito di più nel nostro periodo è l'oggettivismo materiale. L'uragano economico che sta per abbattersi su di noi deriva formalmente da quanto sintetizzato da Ayn Rand, nella trilogia di Atlantide.
La mentalità non è proprio affine, ma le storture nelle applicazioni purtroppo si! (presente d'Annunzio cosa diceva sul superuomo?)

Eh la Gelimini, Malgrado la creatura che si è dimostrata, riuscivo persino a trovarla sexy ( le vie dell'idiozia sono infinite)

Comunque apprezzo  :)

Citazione
no, ho smesso di bere birra tanto tempo fà, ora i miei circuiti si alimentano a mirto e rum!!! al limite accetto pagamenti in lingotti d'oro   

Nemmeno del limoncello ultra alcolico fatto in casa? (praticamente è alcol con buccie di limone in random)

Citazione
l'università italiana è sopravalutata, non vale una cippa, ti riempiono di teoria che non serve a una cippa nel mondo del lavoro.. per la maggior parte delle cose che ti fanno fare.

Qui non so dire, non ho esperienze con università all'estero. Secondo me non è universale. Dipende molto dai prof. Ho seguito alcuni  corsi  subendo cambi di  professore, e la differenza di qualità era sentita! E curiosamente anche il programma variava. Vabbè con lingue è poi un discorso a parte. Devo dire mi è rimasta impressa la prof di linguistica. Una neo laureata, davvero in gamba, vivace, e che sapeva coinvolgere durante le lezioni.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012 ore 22:57 da Spleen »
Keep it rolling, baby...

Offline Homey

• *
  • Tizio a tempo perso
    • Mostra profilo
« Risposta #282 il: 05 Giugno 2012 ore 22:50 »
La mentalità non è proprio affine, ma le storture nelle applicazioni purtroppo si! (presente d'Annunzio cosa diceva sul superuomo?)

Sì, ho presente. Ma il vero colpevole della storpiatura del concetto di Oltreuomo sai chi è? La sorella minore di Nietzsche. Eh, so per esperienza personale che le sorelle minori sono un danno  ;D
Homey

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #283 il: 05 Giugno 2012 ore 22:51 »
Nemmeno del limoncello ultra alcolico fatto in casa? (praticamente è alcol con buccie di limone in random)

no.. il limoncello è H2O in confronto al mirto o al rum!!! ...
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #284 il: 05 Giugno 2012 ore 23:04 »
no.. il limoncello è H2O in confronto al mirto o al rum!!! ...

No, non hai letto bene, il mio è alcol puro.

Giallo.

Hahahaha. Vero, Nietzsche amava la sorella. Bè poveraccio.  Ma dopotutto Carlyle era razzista.

Ok problema, 10 metri mi separano dalla prossima birra. Nel mezzo c'è mia madre che finge di dormire con la porta aperta e un occhio socchiuso. Vigile come un gatto. Se anche solo mi azzardo a starnutire mi darà dell'alcolizzato.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012 ore 23:12 da Spleen »
Keep it rolling, baby...

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer