Autore Topic: Cartelle predefinite nella home  (Letto 4479 volte)

Offline andreazube

• *
  • Reputazione: 64
  • I AM THE INTERSECT
    • Mostra profilo
    • Lupo mannaro
Re:Cartelle predefinite nella home
« Risposta #30 il: 06 Febbraio 2014 ore 06:51 »
Con la nuova versione kapudan crea in modo automatico delle cartelle predefinite (scelta opinionabile).
Hai provato a disinstallare kapudan e/o a toglierne le impostazioni (cancellarne i file di configurazione )?

Offline whoami

• *
  • Reputazione: 64
  • Quando c'era init i log arrivavano in orario!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 06 Febbraio 2014 ore 08:49 »
Che poi potrebbe anche non essere kapudan! Basta che ci sia un programma che è configurato per mettere/leggere i suoi file lì e continua a crearti la cartella... prova a guardare tra i file di conf dei programmi.
echo "VQF AHELME I BI CI WECPF"| tr "ETAOINSHRDLUBCFGJMQPVWZYXK" "A-Z"

Offline alex

• *
  • Reputazione: 4
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 06 Febbraio 2014 ore 11:01 »
non sono in grado di darvi suggerimenti per il problema, ma una cartella di nome "pubblici" mi fa pensare alla condivisione, quindi a configurazioni di programmi legati a questo.... forse oltre a dettagli account ci sono delle impostazioni riguardanti condivisione/privacy o roba così.

Offline rodolforizzo76

• *
  • Reputazione: 2
  • Aaron Nimzowitsch
    • Mostra profilo
    • painteronline.org
« Risposta #33 il: 06 Febbraio 2014 ore 12:38 »
ok, era il bluetooth. la cartella di condivisione era appunto "Pubblici", ed anche cambiandola con un'altra al riavvio continuava a crearla. Allora ho provato a togliere il ricevitore dalla porta usb ed al successivo riavvio finalmente non ho più visto la cartella Pubblici.

Non capisco però perchè, cambiando la cartella di condivisione da "configura bluetooth" continuava a crearla..

Sei un artista? Visita il mio sito http://www.painteronline.org

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer