Autore Topic: Draftsight  (Letto 1246 volte)

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
Draftsight
« il: 13 Febbraio 2012 ore 10:28 »
Visto che sto mantenendo il CCR di draftsight, apro questo topic x eventuali problemi a riguardo.

Comincio io  ;D

Intanto la dassault mi cambia binari senza aggiornare versione (e avvisare)  >:(
Ho aggiornato il checksum ma...
Andando sulla pagina di CCR e aprendo il link a PKGBUILD trovo md5sum corretto (f22a66e09d1d49fa9c5cd9e5e316309d).
Se apro il relativo tarball (succede anche con CCR o wget) il PKGBUILD contenuto ne ha uno differente!

Sto sclerando ed ho ricontrollato il src che uppo due volte. Ora chiedo: è possibile? qualche admin ci può guardare?
Grazie. Intato rigenero tutto da capo e ri-uppo.

Offline dinolib

• *
    • Mostra profilo
Re:Draftsight
« Risposta #1 il: 13 Febbraio 2012 ore 10:34 »
Ora sembra a posto sul web (ho usato opera invece di qupzilla. Magari solo questione di cache).

Ma ccr vede ancora la vecchia versione! Possibile?

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2012 ore 10:36 »
Ora sembra a posto sul web (ho usato opera invece di qupzilla. Magari solo questione di cache).

Ma ccr vede ancora la vecchia versione! Possibile?
magari devi aspettare che aggiornino il server  :-\ o prova a ricaricarlo non si sa mai che abbia sbagliato

Offline dinolib

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2012 ore 10:54 »
Ehm, il genio che sono  >:(
Dovevo cancellare i tmp file di ccr (/tmpbuild/ccrbuild...) per fargli riscaricare il tarball.
Mi sa che devo spiegarlo anche all'utente che mi ha richiesto l'aggiornamento! Io l'update l'ho fatto due giorni fa!

Grazie.

Offline dinolib

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2012 ore 12:30 »
Nuova versione  V1R2

Per favore, segnalate eventuali problemi nell'installazione.

Non so perchè, ma bisogna ricopiare eventuali file di configurazione creati (ad esempio stili di stampa).

EDIT: il motivo è che a ogni release i geni cambiano il nome della cartella di configurazione.
Questa volta hanno anche cambiato la radice da Draftsight in draftsight. Cmq, basta andare in
/home/utente/.config/draftsight/1.2.229/Print Styles/ e copiarci gli stili usati in precedenza (si trovano nella vecchia di di config.)
« Ultima modifica: 05 Giugno 2012 ore 12:34 da dinolib »

Offline dinolib

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2012 ore 12:43 »
E comunque la stampa fa ancora schifo: non rispetta gli spessori dello stile di stampa!

La stampa pdf andava già benino...

Se qualcuno di voi ha bisogno di stampare decentemente, si può scaricare bricscad: l'archivio tar si scarica, scompatta e funziona.
La licenza dura 30 giorni. In rete si spiega come azzerre il conteggio (solo x uso personale!)

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer