Autore Topic: aggiornamento wine  (Letto 803 volte)

Offline enzolatina

• *
  • Reputazione: 18
    • Mostra profilo
aggiornamento wine
« il: 23 Novembre 2011 ore 19:48 »
jmc, tu che sei parte dello staff, sai chi è che segue wine? ho visto che abveritas ha aggiornato a 1.33 per 386, mentre per x86_64 siamo ancora fermi alla 1.32 inserita da gcala.....
ora con la 1.33 che ho su arch pare che si sono risolti i problemi di compatibilità che avevo con bbo e posso smettere di aggiornare e downgradare alla 1.15, non vorrei segnalare il pacchetto come da aggiornare perchè non so se ci sono problemi o se il manutentore ha altri impegni, ma se magari in qualche riunione puoi sentire come stanno le cose ed eventualmente sollecitare....io in cambio ti potrei fornire il nome di ben 5 strade particolari in zona olimpico e altre 5 in zona eur....
noi siamo ****linux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
linuxuser:408768 http://linuxcounter.net

Offline jmc

• *
  • Reputazione: 95
    • Mostra profilo
    • The Chakra Project
Re:aggiornamento wine
« Risposta #1 il: 23 Novembre 2011 ore 20:22 »
Di solito è gcala che prepara WINE per x86_64: ho provato a ricompilarlo io ma mi dà un errore in compilazione che non riesco a risolvere. Stavo anche pensando di separarlo in due pacchetti incompatibili tra di loro, wine-stable e wine-devel, per chi volesse l'uno o l'altro ramo di sviluppo. Però prima devo riuscire a farlo compilare...

Offline enzolatina

• *
  • Reputazione: 18
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento wine
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2011 ore 22:06 »
ok grazie, mo quasi quasi per ripagarti del tempo perso in compilazione ti metto online tutta la mia agendina...tanto io ormai non ci faccio più niente per mancanza di "strumenti" funzionanti.....
aspetto qualche giorno per vedere se si aggiorna, in caso contrario faccio un'altro esperimento, provo a piazzarci il pacchetto compilato di archlinux.....con la versione vecchia ha funzionato, vediamo se pure con questa....
noi siamo ****linux, ogni resistenza è inutile, sarete assimilati
linuxuser:408768 http://linuxcounter.net

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer