Autore Topic: Bug su alimentazione  (Letto 713 volte)

Carlotux

Bug su alimentazione
« il: 01 Ottobre 2011 ore 23:12 »
Ciao,volevo segnalare questo bug su l'alimentazione, in più volevo sapere come togliere l'avviso che mi e rimasto sul desktop, ho provato a killarlo e invece si e killato il desktop. Ho levato e rimesso la batteria per farlo ripartire, e ripartito ma ho sempre sul desktop l'avviso di alimentazione, metto schermate per farvi capire meglio il problema e il bug iniziale che a dato avvio a quest'ultimo problema.

Avevo notato che la batteria mi segnalava 23 % invece era carica, questa schermata qui.

Allora stacco il cavo di alimentazione e infatti era carica al 100% (il bug che ho segnalato) faccio schermata e mi rimane l'avviso che vedete sul desktop.

Ora sono così, non vuole andare via. Se lo killo sparisce il desktop.

Ho rimesso il cavo e...  questo e il risultato, si vede tutto il doppio bug.  >:(

Offline leozzo

• *
  • Reputazione: 12
    • Mostra profilo
Re:Bug su alimentazione
« Risposta #1 il: 02 Ottobre 2011 ore 00:14 »
Giusto per capire meglio, il bug sarebbe nel fatto che non va via la finestra relativa allo stato della batteria anche se clicchi sull'icona della batteria nel vassoio di sistema?

Carlotux

Re:Bug su alimentazione
« Risposta #2 il: 02 Ottobre 2011 ore 06:52 »
Giusto per capire meglio, il bug sarebbe nel fatto che non va via la finestra relativa allo stato della batteria anche se clicchi sull'icona della batteria nel vassoio di sistema?

No, quello l'ho risolto, ho cambiato sfondo e ho visto che una schermata fatta, era tra le immagini in uso per gli sfondi, la aveva impostata come sfondo, può essere stato quando ho pigiato il tasto "stamp" al posto di Ksnapshot per fare la schermata, ma questa e solo una ipotesi, però e l'unica cosa diversa che ho fatto,avendolo come sfondo di conseguenza non andava via.

il bug primario e sulle informazioni dello stato della batteria, segnala diversamente a seconda se il cavo dell'alimentazione e attaccato ho staccato, come ho postato nelle prime 2 schermate.  ???
« Ultima modifica: 02 Ottobre 2011 ore 06:57 da Carlotux »

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer