Autore Topic: chiavette vodafone e chakra  (Letto 2713 volte)

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
Re:chiavette vodafone e chakra
« Risposta #15 il: 22 Settembre 2011 ore 08:42 »
Ragazzi,scusate ma non è che con il pacchetto deve inserire anche qualche demone o modulo in rc.conf? non vorrei che abbiate dato la cosa per scontata,cmq non so se sia così,ho fatto una supposizione che potrebbe essere del tutto errata  ;D

Offline cippaciong

• *
  • Reputazione: 47
  • Fletto i muscoli e sono nel vuoto
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 22 Settembre 2011 ore 09:01 »
Ci ho pensato anch'io ma ieri era tardi per cercare  ;D
In ogni caso sia il PKGBUILD del pacchetto che il wiki di arch non dicono niente al riguardo.  ;)

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
« Risposta #17 il: 22 Settembre 2011 ore 09:59 »
Ragazzi,scusate ma non è che con il pacchetto deve inserire anche qualche demone o modulo in rc.conf? non vorrei che abbiate dato la cosa per scontata,cmq non so se sia così,ho fatto una supposizione che potrebbe essere del tutto errata  ;D
io una volta installato il pacchetto per per far andare la chiavetta (della tre non della vodafone ma non credo ci sia molta differenza alla fine) non ho dovuto fare niente ho solo dovuto selezionare il tipo di abbonamento che avevo e è andato tutto perfettamente

Offline vassilj89

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 22 Settembre 2011 ore 20:34 »
pacchetto installato! ho trovato una connessione wi-fi di buona qualità, (Appset mi dava errore, perchè ero su una connessione che faceva a dir poco pena) ancora non capisco perchè non riuscivo ad installare i pacchetti medesimi scaricati da winzozxz ma vabbè.. ora appena torna mio zio (ha la chiavetta coin se) provo a vedere come va, intanto non posso far altro che rinbgraziare tutti per l'aiuto

Offline Phaythos

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 Novembre 2011 ore 00:13 »
Sto vaneggiando io o mi ricordo che bisogna creare il file di configurazione per usb_modeswitch nella cartella usb_modeswitch.d con il codice della pennetta? na roba tipo 12d1:1449 o 1444. Sempre ammesso che non la riconosca al volo, cosa che la mia (una huawei) non succedeva con tutte le distro (ma con Chakra dvd si XDD)

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
« Risposta #20 il: 12 Novembre 2011 ore 00:35 »
Sto vaneggiando io o mi ricordo che bisogna creare il file di configurazione per usb_modeswitch nella cartella usb_modeswitch.d con il codice della pennetta? na roba tipo 12d1:1449 o 1444. Sempre ammesso che non la riconosca al volo, cosa che la mia (una huawei) non succedeva con tutte le distro (ma con Chakra dvd si XDD)
no no una volta installato usb_modeswich fa tutto da solo, ti chiede quale operatore usi e il tipo di contratto se ricaricaile o abbonamento, quindi nn c'è da fare niente :)

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer