Autore Topic: Stampante e Scanner con Virtual Box  (Letto 3185 volte)

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
Stampante e Scanner con Virtual Box
« il: 21 Luglio 2011 ore 01:15 »
ciao a tutti, lo chiedo a voi perché certamente saprete aiutarmi di piu di quanto faccia google.... allora sul mio chakra ho installato Virtualbox e fin li tutto ok, in serata proverò a installarci 7, a quale scopo? lo scopo è quello di installarci stampante e scanner in maniera da non dover piu accendere windows! il problema è che non so come fare, qualcuno di voi può suggerirmi una guida che spieghi come installare le periferiche su virtualbox? grazie mille!

Offline kdekda

• *
  • Reputazione: 22
    • Mostra profilo
Re: Stampante e Scanner con Virtual Box
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2011 ore 02:01 »
devi installare le oracle virtual box extension per poter controllare le periferiche usb, poi avviato la vm potrai decidere se rendere visualizzabili al sistema guest le periferiche usb.

Offline fedefox

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Luglio 2011 ore 03:45 »
lo devo scaricare dal sito giusto? oppure lo trovo anche nei repo chakra o in ccr?
edit:
sta in ccr! grazie mille

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Luglio 2011 ore 16:22 »
Scusa Fede ma questa sezione è per chi vuole scrivere delle guide oppure al massimo se metti [Req] potresti richiederne una,ma non nel senso "mi consigliate una guida per" ma nel senso "qualcuno scriverebbe qui una guida per?"

Offline fedefox

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2011 ore 17:04 »
Scusa Lazy, in effetti mi sembrava strano che non ci fossero richieste.... chiedo venia

Offline andreazube

• *
  • Reputazione: 64
  • I AM THE INTERSECT
    • Mostra profilo
    • Lupo mannaro
Re:Stampante e Scanner con Virtual Box---- questa non è una guida
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2012 ore 14:19 »
ciao a tutti, lo chiedo a voi perché certamente saprete aiutarmi di piu di quanto faccia google.... allora sul mio chakra ho installato Virtualbox e fin li tutto ok, in serata proverò a installarci 7, a quale scopo? lo scopo è quello di installarci stampante e scanner in maniera da non dover piu accendere windows! il problema è che non so come fare, qualcuno di voi può suggerirmi una guida che spieghi come installare le periferiche su virtualbox? grazie mille!

Offline fedefox

• *
    • Mostra profilo
Re:Stampante e Scanner con Virtual Box---- questa non è una guida
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2012 ore 14:26 »

post vecchissimo lol l'ho messo in primo aiuto anche se non è piu necessario ricevere risposte sinceramente :P

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer