Autore Topic: (risolto)kdeplasma-applets-rosapanel  (Letto 1334 volte)

Offline ugo

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
(risolto)kdeplasma-applets-rosapanel
« il: 12 Giugno 2011 ore 03:08 »
questo applets non funziona il link per scaricarlo ed installarlo sul terminale ecco posto cosa fa

==> Creazione del pacchetto: kdeplasma-applets-rosapanel 0.9-2 (sab 11 giu 2011, 22.06.39, CEST)
==> Controllo delle dipendenze per l'esecuzione in corso...
==> Controllo delle dipendenze per la compilazione in corso...
==> Download dei sorgenti in corso...
  -> Download di rosapanel-0.9-20.src.rpm in corso...
--2011-06-11 22:06:40--  http://130.83.2.34/pub/linux/distributions/mandrake/devel/2011.0/SRPMS/main/release/rosapanel-0.9-20.src.rpm
Connessione a 130.83.2.34:80...connesso.
HTTP richiesta inviata, in attesa di risposta... 404 Not Found
2011-06-11 22:06:40 ERRORE 404: Not Found.

==> ERRORE: Impossibile scaricare rosapanel-0.9-20.src.rpm
    L'operazione sta per essere interrotta...
The build failed.

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
Re: kdeplasma-applets-rosapanel
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2011 ore 03:28 »
Scusa ma potresti postare tutto l'output dell'errore? con il code oppure con kdepaste?
Ma lo hai installato da dove?Da CCR?Io l'ho installato e funzionava anche se rosapanel è la cagata più grande mai vista,in pratica è un cestino,uno smooth task con meno opzioni  e un separatore....
Cmq una volta che confermi segnaliamo a chi di dovere di aggiustarlo,puoi anch efarlo tu stesso su ccr

Offline fedefox

• *
  • Reputazione: 34
    • Mostra profilo
    • Allevamento Della Repubblica Pisana
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2011 ore 06:37 »
[quote="Lazy" post=1589]Scusa ma potresti postare tutto l'output dell'errore? con il code oppure con kdepaste?
Ma lo hai installato da dove?Da CCR?Io l'ho installato e funzionava anche se rosapanel è la cagata più grande mai vista,in pratica è un cestino,uno smooth task con meno opzioni  e un separatore....
Cmq una volta che confermi segnaliamo a chi di dovere di aggiustarlo,puoi anch efarlo tu stesso su ccr[/quote]
be dai considerando che è appena nata come idea quella di rosa pannel non è malissimo, devono sempre lavorarci molto questo è vero, ma almeno cercano di distinguersi dalla massa

Offline ugo

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2011 ore 12:07 »
Scusa ma stamattina si è installato ma comunque lo ho installato tramite ccr.lo ho provato ma non mi piace molto vedremo come si svilupperà.

Offline dave

• *
  • Reputazione: 12
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2011 ore 16:52 »
Tutte le nuove chicche mandrivaiane (rosa-panel, rosa-launcher e stackfolder) sono ancora in forte sviluppo quindi bisogna provarli con quest'ottica. Io sono fiducioso del fatto che quando mandriva uscirà (a luglio su per giu). Tra l'altro io da ccr non riuscivo ad installare stackfolder... appena ho tempo ci riprovo.
"...e se la rana avesse le ali non sbatterebbe il culo ogni volta che salta!"

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2011 ore 17:11 »
[quote="ugo" post=1594]Scusa ma stamattina si è installato ma comunque lo ho installato tramite ccr.lo ho provato ma non mi piace molto vedremo come si svilupperà.[/quote]
Si funziona perchè ieri ho segnalato il problema a tetris4 che è il mantenitore è lo ha aggiornato,il problema riguardava il link al pacchetto rpm ch eera stato cambiato da mandriva....
@dave
a me piacciono molto sia stackfolder che rosalauncher perchè almeno a loro modo sono innovativi,ma sviluppo a parte rosapanel da quel che si può vedere è davvero una cazzata :P

Offline dave

• *
  • Reputazione: 12
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Giugno 2011 ore 18:15 »
Infatti anche a me piace soprettutto per la volontà di innovare (che ultimamente vedo da poche distro e a volte sono solo dei fallimenti) che per l'effettivo miglioramento dell'uso desktop. Rosa-panel nasce come un ibrido tra il pannello di kde, quello di windows 7 e la dockbar del mac. Non ci rimane che aspettare e vedere se il progetto migliora e quanto. Il rosa-launcher l'ho visto in alcuni screenshots e devo dire che promette meglio del panel. Tra l'altro velevo cimentarmi nel creare il pkgbuild di questi "aggeggi" ma a quanto paere mi hanno preceduto :lol:
"...e se la rana avesse le ali non sbatterebbe il culo ogni volta che salta!"

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer