Autore Topic: Icone oxygen  (Letto 4382 volte)

Offline Lazy

• *
  • Reputazione: 10
  • Fondatore Comunità Italiana di Chakra
    • Mostra profilo
Re: Icone oxygen
« Risposta #15 il: 11 Giugno 2011 ore 02:03 »
[quote="blupenguin" post=1548]Grazie Lazy, intanto andrò avanti a preparare gli altri colori, l'utente deve avere sempre scelta.
Ti riferisci all'icona di amule? Nelle vecchie versioni ne avevo messe un paio, proverò a dare un'occhiata se trovo una che possa essere carina, poi ti faccio sapere.[/quote]
In realtà mi riferivo alla skin,credo che per chi ne mastichi come te non sarebbe difficile scompattare il pacchetto  ed aggiornarlo con le nuove icone...
http://kde-look.org/content/show.php/Oxygen+skin+for+aMule?content=76015

Offline blupenguin

• *
  • Reputazione: 23
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 11 Giugno 2011 ore 02:32 »
[quote="Lazy" post=1550]
In realtà mi riferivo alla skin,credo che per chi ne mastichi come te non sarebbe difficile scompattare il pacchetto  ed aggiornarlo con le nuove icone...
http://kde-look.org/content/show.php/Oxygen+skin+for+aMule?content=76015[/quote]
Ah scusa, non avevo capito. Va bene, la scarico e sostituisco le icone all'interno, se il risultato è soddisfacente te la passo che magari la proponi direttamente ai developers.

Offline Lazy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 Giugno 2011 ore 02:45 »
[quote="blupenguin" post=1552][quote="Lazy" post=1550]
http://kde-look.org/content/show.php/Oxygen+skin+for+aMule?content=76015[/quote]
Ah scusa, non avevo capito. Va bene, la scarico e sostituisco le icone all'interno, se il risultato è soddisfacente te la passo che magari la proponi direttamente ai developers.[/quote]
Grazie cmq una volta che la fai oltre a segnalarcela qua,mettila su kde look,i develooper non la considereranno perchè cmq la filosofia per le applicazioni e di lascirle vanilla

Offline blupenguin

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 11 Giugno 2011 ore 02:55 »
Ah ok, allora ho appena finito di guardare il pacchetto scaricato. L'unica cosa che cambia è l'icona della cartella. Intanto ve la metto quì a disposizione, per utilizzarla basta sostituirla a quella esistente. Per il resto seguite la guida indicata su kde-look.
Per quanto riguarda kde-look mando l'icona al creatore del pacchetto, alla fine l'opera è sua, questo è solamente un aggiornamento.

[attachment=5]Toolbar_Shared.png[/attachment]

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline Lazy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 12 Giugno 2011 ore 22:55 »
Blupenguin,hai mai fatto pacchetti di icone per gnome?
O per lo meno saresti capace a farli?
Avrei un altro lavoro/richiesta per te :D
Stavolta la richiesta arriva direttamente dal team di chakra,in pratica ho mostrato la tua anteprima a Manuel Tortosa che è un fan delle tue oxycolors e le sono piaciuta anche se non sa se queste nuove verranno implementate su chakra come le vecchie,cmq mi ha detto che più che altro avrebbe bisogno di un porting delle nuove oxygen per gnome in modo da sostituire Oxygen refit attualment eutilizzato in gtk-config per l'integrazione delle icone di kde con i programmi di gnome...fammi sapere se vuoi metterti a fare sta cosa così lo comunico ai capi ;)

Offline dave

• *
  • Reputazione: 12
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 13 Giugno 2011 ore 00:47 »
Gran cosa la sostituzione di oxygen-refit... io non le reggo quelle icone XD
"...e se la rana avesse le ali non sbatterebbe il culo ogni volta che salta!"

Offline Lazy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 Giugno 2011 ore 02:27 »
[quote="dave" post=1602]Gran cosa la sostituzione di oxygen-refit... io non le reggo quelle icone XD[/quote]
Si però così bluepenguin non vedrà più il messagio visto che era nella vechia pagina :P
lo riquoto cmq
:D

Offline Lazy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 Giugno 2011 ore 02:28 »
[quote="Lazy" post=1601]Blupenguin,hai mai fatto pacchetti di icone per gnome?
O per lo meno saresti capace a farli?
Avrei un altro lavoro/richiesta per te :D
Stavolta la richiesta arriva direttamente dal team di chakra,in pratica ho mostrato la tua anteprima a Manuel Tortosa che è un fan delle tue oxycolors e le sono piaciuta anche se non sa se queste nuove verranno implementate su chakra come le vecchie,cmq mi ha detto che più che altro avrebbe bisogno di un porting delle nuove oxygen per gnome in modo da sostituire Oxygen refit attualment eutilizzato in gtk-config per l'integrazione delle icone di kde con i programmi di gnome...fammi sapere se vuoi metterti a fare sta cosa così lo comunico ai capi ;)[/quote]
Cmq in caso tu non riesca fammi sapere che provo a contattare MrMars o qualcun altro ;)

Offline blupenguin

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 Giugno 2011 ore 01:01 »
Ci ho dato un'occhiata ora alle oxygen refit, per farle non credo ci siano grossi problemi, avevo già guardato tempo fa il funzionamento delle icone su gnome, più che altro si tratta fondamentalmente di rinominare ed eventualmente spostare roba in giro. È un lavoro lunghetto, nel senso che se si trattasse solamente di aggiornare le folders con le nuove il discorso è uno, se invece si parla di un aggiornamento più profondo del tema allora la cosa diventa più laboriosa ( nel senso che ci si mette tanto più tempo). Lo posso fare, se i capi non hanno troppa urgenza anche da solo, altrimenti magari potrei farlo in collaborazione con mars. Sarebbe bello inserire direttamente le nuove folders in più colori e al limite, visto che vanno ormai di moda gli script di configurazione ficcarne dentro uno. Che dici?

Offline Lazy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 Giugno 2011 ore 02:06 »
Se hai tempo passa su irc di sera così magari ne parli direttamente con Manuel e vedi loro cosa vogliono di preciso,per la versione gnome di oxygen non credo servano molti colori semplicemente perchè servono per l'integrazione delle applicazioni gtk con oxygen quindi più è simile al pacchetto originale e meglio è secondo me...
Cmq dovresti parlare con manuel ch elui mi ha detto che stava impazzendo a capire come funzionavano i pacchetti di icone di gnome,non è molto bravo con la grafica,anche se è un mostro per il resto :D apposta io gli ho detto che chiedevo a te

Offline blupenguin

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 Giugno 2011 ore 18:41 »
Va bene, vedo quando riesco a passare di la così parlo direttamente con lui.

Offline Lazy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 Giugno 2011 ore 19:06 »
Bene,allora ci conto ;)

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer