[quote="blupenguin" post=1220]Ciao,
ho notato che le icone oxygen di default presenti in usr/share/icons contengono nella cartella 128/places le folders del mio vecchio tema oxygencolors, una versione parecchio vecchia da quanto vedo....
Se il team che le gestisce intende mantenerle sapete dirmi a chi dovrei rivolgermi per suggerire un aggiornamento alla versione più recente che ho creato ( la 4.0) ?[/quote]
Bluepenguin benvenuto

Allora,per quel che ne so
la storia delle tue icone è la seguente,in pratica quelle erano usate da kdemod quando ancora stavano su Arch ed ancora usano quelle,lòe tue nuove sono un pò diverse,ed in più ci sta il fatto che ora da kde 4.7 per via delle nuove oxygen che non somigliano più molto forse le toglieranno,anzi se proprio devo dirtelo io avevo proposto di torgliele già da ora,perchè visto che sulla iso ci sono problemi di spazio per inserire alcuni programmi e visto che le tue icone di spazio già ne occupano,credevo fosse meglio levarle e lasciare all'utente la possibilità di installarle dopo come sulle altre distro,cioè se le vuoi te le installi cmq

Fatto sta che alla mia richiesta di toglierle mi hanno detot di no
perchè erano di kdemod,cioè sono tue ma kdemod le aveva adottate e piacevano molto,or aperò mi hanno detot che con l'avvento delle nuove oxygen probabilmente le toglieranno...
Cmq s elo becchi di sera su irc puoi parlarne con Manuel Tortosa,io avevo parlato con lui