Autore Topic: Pipelight: perchè non va?  (Letto 88 volte)

Offline jonajams

• *
  • Reputazione: 0
    • Mostra profilo
Pipelight: perchè non va?
« il: 07 Luglio 2017 ore 15:54 »
raga sto cercando di installare pipelight per poter usufruire di questo sito: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s08/il-testimone-s08e01-roberto-bolle#comments
ma il pacchetto mi dà errore di creazione di makepkg perchè mancano delle dependencies fra cui wine staging, che non riesco proprio a risolvere. ricordavo fosse più facile avere questo plulgin...qualche suggerimento?

Offline jonajams

• *
    • Mostra profilo
Re:Pipelight: perchè non va?
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2017 ore 15:55 »
raga sto cercando di installare pipelight per poter usufruire di questo sito: http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-testimone/s08/il-testimone-s08e01-roberto-bolle#comments
ma il pacchetto mi dà errore di creazione di makepkg perchè mancano delle dependencies fra cui wine staging, che non riesco proprio a risolvere. ricordavo fosse più facile avere questo plulgin...qualche suggerimento?

Codice: [Seleziona]
warning: cannot resolve "lib32-libpcap", a dependency of "wine-staging"
« Ultima modifica: 07 Luglio 2017 ore 16:03 da jonajams »

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 110
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2017 ore 16:03 »
silverlight mi ha sempre dato problemi. Le dipendenze sono troppe e ci vuole troppo tempo e pazienza.
Io al tempo avevo trovato un repo esterno per arch e l'avevo usato. Funzionava.

Stavo cercando il link, ma mi sono accorto che riesco a vedere il sito che hai postato.
Io uso Opera e Firefox. Devi installare flash! flashplugin credo sia il pacchetto (mi sembra invece che pepperflashplugin sia x chrome)

Offline jonajams

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Luglio 2017 ore 19:40 »
silverlight mi ha sempre dato problemi. Le dipendenze sono troppe e ci vuole troppo tempo e pazienza.
Io al tempo avevo trovato un repo esterno per arch e l'avevo usato. Funzionava.

Stavo cercando il link, ma mi sono accorto che riesco a vedere il sito che hai postato.
Io uso Opera e Firefox. Devi installare flash! flashplugin credo sia il pacchetto (mi sembra invece che pepperflashplugin sia x chrome)

infatti è vero, dopo aver installato flash il video funziona bene. grazie per l'aiuto ;)

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer