Autore Topic: plasma mobile  (Letto 200 volte)

Offline paolomi

• *
  • Reputazione: 21
  • Akabei... con spacchettamento a destra
    • Mostra profilo
plasma mobile
« il: 01 Luglio 2017 ore 19:04 »
ho fatto una ricerca per vedere se esisteva già una discussione a riguardo, ma sembra di no, quindi vi chiedo:

qualche possessore di nexus 5 ha provato a installare plasma-mobile?  avete provato a usarlo come primo telefono? Non siate timidi e condividete la vostra esperienza!  :)
Usare Chakra senza PulseAudio

«L'anno prossimo passerò a pulseaudio» (frase detta da me alcuni anni fa… e ancora valida!)

Offline alex

• *
  • Reputazione: 4
    • Mostra profilo
Re:plasma mobile
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2017 ore 09:46 »
No, ma potrei riesumarlo dal cassetto e fare una prova... se una di queste sere ho tempo poi ti faccio sapere  ;)

tanto non devo più usarlo, ha il vetro rotto e ripararlo non era conveniente (almeno l'anno scorso, non so ora), quindi anche se c'è qualche bug non è un problema...

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2017 ore 10:41 »
lol.. il mio è ancora funzionanente e 'quasi' perfetto.. ma ormai ho deciso di pensionarlo. :D
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline alex

• *
  • Reputazione: 4
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2017 ore 14:12 »
lol.. il mio è ancora funzionanente e 'quasi' perfetto.. ma ormai ho deciso di pensionarlo. :D

ottimo, allora lo puoi "plasmizzare"  ;D

Offline paolomi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2017 ore 06:59 »
se vuoi pensionarlo, te lo ritiro io per 20€  ;D
Scherzi a parte, quando hai tempo per favore fai un test, grazie! Sono curioso: nei video sembra tutto bello, ma prima di comprare un nexus 5 e poi scoprire che è una ciofeca inusabile, vorrei un parere obiettivo!  ;) E tu che sei passato a gnome sei la persona giusta  :beer:

«L'anno prossimo passerò a pulseaudio» (frase detta da me alcuni anni fa… e ancora valida!)

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2017 ore 18:17 »
ottimo, allora lo puoi "plasmizzare"  ;D

neanche sotto tortura ci installo quella boiata di plasma mobile!  :P ... piuttosto preferisco lanciarlo dalla finestra!

Scherzi a parte, quando hai tempo per favore fai un test, grazie! Sono curioso: nei video sembra tutto bello, ma prima di comprare un nexus 5 e poi scoprire che è una ciofeca inusabile, vorrei un parere obiettivo!  ;) E tu che sei passato a gnome sei la persona giusta  :beer:

figuriamoci se mi installo lo schifo di plasma mobile, visto che è uno dei motivi che mi hanno allontanato dal modo KDE.
« Ultima modifica: 04 Luglio 2017 ore 18:20 da Cylon »
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline paolomi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 Luglio 2017 ore 23:09 »
in realtà nel video non si vede praticamente nulla...
http://www.omgubuntu.co.uk/2017/07/plasma-mobile-show-akademy-2017

Template by Homey | Sito ufficiale | Disclaimer