Autore Topic: Topic OT  (Letto 590075 volte)

Offline Cylon

• *
  • Reputazione: 78
  • CYbernetic Life fOrm Node
    • Mostra profilo
Re:Topic OT
« Risposta #6090 il: 15 Gennaio 2017 ore 16:14 »
ma sbaglio o il forum italiano ha qualche problema? se commento ci mette un minuto a postare il commento e se provo a ricaricare và continuamente in errore. talvolta deveo ricaricare anche 3/4 volte il sito, mentre quello ufficiale si carica al primo colpo.
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline FranzMari

• *
  • Reputazione: 100
  • [Senior Packager]
    • Mostra profilo
    • IMHO blog
« Risposta #6091 il: 15 Gennaio 2017 ore 16:52 »
ma sbaglio o il forum italiano ha qualche problema? se commento ci mette un minuto a postare il commento e se provo a ricaricare và continuamente in errore. talvolta deveo ricaricare anche 3/4 volte il sito, mentre quello ufficiale si carica al primo colpo.
In questi giorni mi sono connesso pochissimo, ma non mi sembra di riscontrare il problema che dici.
Ieri ho aggiornato all'ultima release di SMF.
«Il valore dell'essere umano si determina nella misura in cui sia grande o piccola la sua capacità di contribuire al bene collettivo.» Jigorō Kanō

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6092 il: 15 Gennaio 2017 ore 18:35 »
io li riscontro da un paio di giorni... non è una 'cosa' recente.
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your PC will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
                                                                     Non rispondo a PM

Offline Hombremaledicto

• *
  • Reputazione: 40
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #6093 il: 18 Gennaio 2017 ore 18:22 »
E poi trasformi GS in una brutta copia di win10 e ti senti quasi felice:

Quasi...
Keep it rolling, baby...

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6094 il: 19 Gennaio 2017 ore 09:38 »
l'ho sempre detto, ingegneria ti rende folle! :D :D :D
un conato di V mi è salito su ..  ;D ;D ;D
                                                                     Non rispondo a PM

Offline alex

• *
  • Reputazione: 4
    • Mostra profilo
« Risposta #6095 il: 19 Gennaio 2017 ore 09:56 »
E poi trasformi GS in una brutta copia di win10 e ti senti quasi felice:

praticamente basta rovesciarlo  ;D

l'ho sempre detto, ingegneria ti rende folle! :D :D :D
un conato di V mi è salito su ..  ;D ;D ;D

infatti nelle università più serie vicino ad ingegneria c'è sempre psicologia, ma di solito non serve... a parte ad aumentare in zona la presenza femminile di svitate  ;D

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6096 il: 19 Gennaio 2017 ore 23:35 »
.. pensandoci bene il primo anno frequentavo vicino a medicina (psichiatria), poi sono tornato alla sede centrale e in effetti vicino c'era psicologia. :D :D :D
                                                                     Non rispondo a PM

Offline alex

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6097 il: 20 Gennaio 2017 ore 09:19 »
.. pensandoci bene il primo anno frequentavo vicino a medicina (psichiatria), poi sono tornato alla sede centrale e in effetti vicino c'era psicologia. :D :D :D

La tua era ancora più seria, sapevano che per le matricole uno psicologo non basta   :lol:

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #6098 il: 21 Gennaio 2017 ore 19:55 »
Qui l'unica facoltà vicina è chimica industriale (l'edificio offre una sola aula per i nostri corsi, mentre loro seguono lezioni in aule $RANDOM nel complesso di ingegneria & architettura...Sti bastardi)  :nono:
E non invidio gli ingegneri civili/chimici che a partire dal secondo anno devono seguire determinati corsi presso un edificio in piena periferia, zona industriale, irraggiungibile a piedi e deprimente da passarci le giornate.

In realtà rispetto alla stragrande maggioranza di unibo ingegneria è sfigatissima per le sedi di Bologna (l'unica facoltà messa peggio da che io sappia è agraria: non so come facciano, stanno veramente in piena campagna, isolati): gran parte dell'uni è situata nel pieno centro storico, mentre noi siamo fuori, verso i colli.

« Ultima modifica: 21 Gennaio 2017 ore 20:00 da Hombremaledicto »
Keep it rolling, baby...

Offline alex

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6099 il: 23 Gennaio 2017 ore 09:16 »
l'unica facoltà messa peggio da che io sappia è agraria: non so come facciano, stanno veramente in piena campagna, isolati.
dovrebbe essere il paradiso per chi fa agraria!  ;D

Offline Cylon

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6100 il: 23 Gennaio 2017 ore 18:36 »
lol.. il primo anno a noi ing. elettronici, e solo noi del primo anno (oltre a medicina visto che nella cittadella c'era il policlinico e altre facoltà come fisica), ci avevano mandato in una nuova struttura (la cittadella universitaria di monserrato) dove non c'era neanche un bar... poi a fine anno è comparso il bar, ovviamente noi siamo tornati alla nostra sede centrale a cagliari... e l'anno dopo la cittadella oltre al bar era servita anche dai pulman urbani, prima solo da mezzi regionali visto che non si poteva neanche raggiungere a piedi visto che era separata dal paese dove era stata edificata (monserrato) da una statale (se non ero)... ma con il senno di poi posso dirlo con assoluta certezza che era una tattica a farci desistere dall'andare avanti ad ing e passare a qualcos'altro. :D :D :D
                                                                     Non rispondo a PM

Offline alex

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6101 il: 01 Giugno 2017 ore 15:27 »
ok, è il tempo di dire caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaldo....   ::) ::) ::) ::) 
tanto per vedere se c'è qualcuno vivo qui!?  ;D

Offline dinolib

• *
  • Reputazione: 105
    • Mostra profilo
« Risposta #6102 il: 01 Giugno 2017 ore 15:57 »
Questo OT è stato fermo da un bel po'... ma il cylone si è ritirato?  :nono: :nono:

Offline Hombremaledicto

• *
  • Ma chi ti si incula
    • Mostra profilo
    • Hombre on DA
« Risposta #6103 il: 02 Giugno 2017 ore 09:01 »
Tanto per postare:

Keep it rolling, baby...

Offline dinolib

• *